logo

GF Vip, Enock vuota il sacco: i messaggi con Selvaggia Roma esistono “Sono inculat*!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-14

Attimi di profondo panico nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la fine della puntata, Pierpaolo Pretelli ha avuto una crisi di nervi e Selvaggia Roma ha vuotato il sacco confidando di avere baciato Enock Barwuah mentre era già fidanzato con Giorgia. Lui, ovviamente, ha negato furioso per poi fare un clamoroso passo indietro. GF …

article-post

Attimi di profondo panico nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la fine della puntata, Pierpaolo Pretelli ha avuto una crisi di nervi e Selvaggia Roma ha vuotato il sacco confidando di avere baciato Enock Barwuah mentre era già fidanzato con Giorgia. Lui, ovviamente, ha negato furioso per poi fare un clamoroso passo indietro.

GF Vip, Enock vuota il sacco: i messaggi con Selvaggia Roma esistono “Sono inculat*!”

Selvaggia Roma ha affermato anche di avere dei messaggi e delle chiamate di Enock, sostenendo con forza la sua tesi ed infuriandosi notevolmente. Il fratello di Balotelli ha continuato a negare ma poi, confidandosi con Andrea Zelletta ha raccontato la verità.

Lo scambio di messaggi tra di loro esiste ma Enock, secondo il suo racconto, avrebbe prestato il suo telefono ad un amico che li avrebbe inviati al suo posto.

Il calciatore, consapevole dell’errore, conclude:

Comunque sono in*ulato perché i messaggi dicono quelle cose lì che dice lei.

Potrebbe interessarti anche