logo

Duetti Sanremo 2024, spoiler: spuntano nomi di primo livello, Alessandra Amoroso non osa, Annalisa vola altissimo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-24

Mancano ormai appena due settimane all’esordio del Festival di Sanremo 2024 ed ecco spuntare i primi spoiler sui duetti. In attesa dell’ufficializzazione dei nomi per la serata delle cover, è stata l’agenzia di stampa Ansa a svelare le indiscrezioni sulla serata di venerdì 9 febbraio, che anticipa la grande finale.  Duetti Sanremo 2024, i primi …

spinner

Mancano ormai appena due settimane all’esordio del Festival di Sanremo 2024 ed ecco spuntare i primi spoiler sui duetti. In attesa dell’ufficializzazione dei nomi per la serata delle cover, è stata l’agenzia di stampa Ansa a svelare le indiscrezioni sulla serata di venerdì 9 febbraio, che anticipa la grande finale. 

Duetti Sanremo 2024, i primi spoiler sulla serata delle cover

Duetti Sanremo 2024

Ansa svela i nomi dei duetti di Sanremo 2024, tra certezze e suggestioni. E così si parte di Francesco Gabbani, che dopo quello che è accaduto nel 2017 quest’anno è pronto a ricambiare il favore a Fiorella Mannoia sul palco dell’Ariston. 

Loredana Bertè torna a puntare sui giovani e punta su Venerus. Emma si affida invece al rapper genovese Bresh, mentre Annalisa ospita La Rappresentante di Lista e nel frattempo vola in cima alle quotazioni dei bookmaker.

Discutibile la scelta di Alessandra Amoroso, che per il suo debutto al Festival osa poco e punta sul sicuro. Sul palco dell’Ariston ci saranno gli amici Boomdabash e punteranno sulla passata hit estiva Mambo Salentino (perché?!).

Big Mama potrebbe puntare su tre giovani artiste emergenti. I The Kolors potrebbero stupire portando all’Ariston Umberto Tozzi, mentre Maninni punta su Ermal Meta. Geolier porterà tutta la napoletanità anche per la serata cover e probabilmente sarà affiancato da Gigi D’Alessio e Luchè.

Il Tre avrà al suo fianco Fabrizio Moro, mentre Gazzelle si farà accompagnare dall’amico Fulminacci. Irama è in attesa dell’ok definitivo da Riccardo Cocciante, mentre il trio de La Sad prova a convincere Rettore.

Ed ancora, gli Eiffel 65 hanno risposto positivamente alla chiamata di Fred De Palma e Nada a quella dei BNKR44.

Potrebbe interessarti anche