Drone al GF Vip, Adriana Volpe legge messaggio: le “minacce” degli autori

Categorie: VIP

Adriana Volpe in piena anarchia dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Dopo essersi levata il microfono subito dopo la fine della scorsa puntata in diretta, la conduttrice ha deciso di fare come le pare, senza sentire le indicazioni degli autori.



GF Vip, drone in Casa: Adriana Volpe legge messaggio, autori furiosi

Grande Fratello Vip, drone in Casa: Adriana Volpe legge messaggio, autori arrabbiatissimi

Alcune ore fa, nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato un drone con un messaggio per i coinquilini. Una volta atterrato in giardino, i concorrenti avrebbero dovuto fare finta di niente e non leggere cosa conteneva il foglio giunto all’interno.

Ed invece, con guizzo felino Adriana Volpe non solo lo ha raccolto e letto anche con Paola Di Benedetto, ma ha totalmente ignorato la voce che le diceva di non farlo. Una volta arrivato il drone in Casa, la maggior parte dei concorrenti è rientrato, per evitare problemi e richiami.



Per questo gesto “sovversivo” Adriana potrebbe essere squalificata? La Volpe dopo avere ricevuto la lettera del marito Roberto Parli, si è notevolmente arrabbiata con gli autori. E così, poco dopo la diretta ha tolto il microfono in segno di protesta: “Sono incazz*ta nera con loro…”, ha risposto ad Antonella Elia che le chiedeva se si fosse arrabbiata.