logo

Adriana Volpe sbotta dopo lettera del marito, Denver fa un passo indietro ma lei lo blocca

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-04

Adriana Volpe non ha preso affatto bene la reazione del marito Roberto Parli, a sua volta deluso per l’atteggiamento della conduttrice nei confronti del bel modello Andrea Denver. Questioni di gelosia, a quanto pare, da parte dell’uomo che all’esterno della Casa più spiata d’Italia osserva da uno schermo ciò che accade nei lenti giorni trascorsi …

article-post

Adriana Volpe non ha preso affatto bene la reazione del marito Roberto Parli, a sua volta deluso per l’atteggiamento della conduttrice nei confronti del bel modello Andrea Denver. Questioni di gelosia, a quanto pare, da parte dell’uomo che all’esterno della Casa più spiata d’Italia osserva da uno schermo ciò che accade nei lenti giorni trascorsi nella dimora di Cinecittà, non apprezzando alcuni avvicinamenti tra la moglie ed il giovane.

Adriana Volpe delusa dal marito, le parole di Denver

Adriana Volpe e Denver

Nella lettera inviata ad Adriana Volpe, il marito ammette che alcune cose stanno iniziando a fargli male e la invita a ricordare le promesse che si sono fatti reciprocamente prima della sua partecipazione al Grande Fratello Vip (Clicca qui per leggere il contenuto della missiva).

Insomma, va bene lo scherzo, ma senza esagerare. E tra le righe Roberto Parli fa anche capire di non aver gradito l’eccessivo avvicinamento della donna al giovane modello Denver, citando anche il famoso calendario per il GF Vip e gli scatti in piscina.

Dopo aver sbottato contro gli autori del reality, dando il via ad una vera e propria protesta, Adriana Volpe, riferendosi alla lettera del marito ha parlato di “mazzata infinita”.

Mettere in discussione tutto, non lo so. Non capisco che immagine sbagliata posso aver dato.

A consolarla ci pensa proprio Andrea Denver che però si è detto disposto a fare un passo indietro, sentendosi in qualche modo responsabile per la reazione del marito della sua amica.

Volevo dirti che se ti danno fastidio i miei apprezzamenti me li tengo per me… Non voglio… Mi è dispiaciuto vedere il calendario, quelle cose… Abbiamo scherzato, ma se tu preferisci evitare, io…

Adriana però lo ha subito tranquillizzato replicando: “No, figurati, ma non ci pensare proprio. Faccio questo lavoro da 20 anni, da domani inizio a divertirmi”.

Potrebbe interessarti anche