logo

Donne-lampadario alla festa di compleanno di Diletta Leotta: scoppia la polemica, e Can Yaman?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-16

Ieri è stato un giorno speciale per Diletta Leotta, che ha festeggiato nella sua Catania i primi 30 anni con qualche ora di anticipo. Il compleanno della giornalista sportiva, infatti, è oggi 16 agosto ma Diletta ha deciso di anticipare di poco l’evento in modo da poter passare con le persone care lo scoccare della …

article-post

Ieri è stato un giorno speciale per Diletta Leotta, che ha festeggiato nella sua Catania i primi 30 anni con qualche ora di anticipo. Il compleanno della giornalista sportiva, infatti, è oggi 16 agosto ma Diletta ha deciso di anticipare di poco l’evento in modo da poter passare con le persone care lo scoccare della mezzanotte.

Diletta Leotta e la bizzarra festa di compleanno

La festa di compleanno di Diletta Leotta ha però ben presto attirato una serie di polemiche per diverse ragioni. La prima ha a che fare con la “rumorosa” assenza di Can Yaman che andrebbe a confermare i rumors degli ultimi giorni. C’è davvero maretta tra la giornalista e il bell’attore turco?

Ulteriore aspetto che ha contribuito a far chiacchierare è invece legato ad un particolare presente in diversi scatti postati dalla Leotta in cui alle sue spalle trapelano delle donne vestite da lampadario.

Una scelta quanto meno bizzarra che non è passata inosservata dagli attentissimi utenti di Twitter i quali si sono domandati il senso di ingaggiare eventualmente delle donne per farle indossare i panni di “soprammobile” del compleanno-evento.

Non è chiaro tuttavia se realmente le donne vestiti da lampadario siano state davvero ingaggiate o se si siano messe in posa solo per il momento della foto. Su Twitter, intanto, questo particolare è stato oggetto di inevitabile chiacchiericcio…

Potrebbe interessarti anche