logo

“Maretta” tra Can Yaman e Diletta Leotta? Spunta un cantante napoletano “identico” all’attore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-30

Can Yaman e Diletta Leotta sono in crisi? Spunta un cantante napoletano e “irrompe” nella storia più chiacchierata del gossip italiano, ecco cosa succede secondo l’informatissimo Dagospia. “Maretta” tra Can Yaman e Diletta Leotta? Spunta il cantante napoletano Dandolo-flash! Fermi tutti, c’è maretta tra Diletta e Can? Niente paura, a Napoli la bombastica Leotta si …

article-post

Can Yaman e Diletta Leotta sono in crisi? Spunta un cantante napoletano e “irrompe” nella storia più chiacchierata del gossip italiano, ecco cosa succede secondo l’informatissimo Dagospia.

“Maretta” tra Can Yaman e Diletta Leotta? Spunta il cantante napoletano

Dandolo-flash! Fermi tutti, c’è maretta tra Diletta e Can? Niente paura, a Napoli la bombastica Leotta si potrà consolare con un clone in salsa neo-melodica dell’attore turco: lui e’ Gabriel Piscopo, autore della memorabile hit “Ammor criminal”.

Diletta si sta rilassando a Porto Cervo mentre Can si concede bagni… di folla in Costiera Amalfitana. 

L’attore turco sta girando tra Amalfi e Sorrento mentre la presentatrice sportiva appare sui social mentre si rilassa con lo yoga nel resort in Sardegna che la sta ospitando.

Prima della Campania Can Yaman era stato in una masseria in Puglia per un po’ di relax e piscina. Sono settimane che si parla di crisi tra i due, così come si vacanze separate e anelli “spariti”.

Adesso arriva anche la flash news di Dagospia a metterci le pulci nell’orecchio: la coppia dell’estate gode di buona salute e si ritroverà a breve oppure c’è davvero “maretta”?

Fateci sapere cosa ne pensate!

Potrebbe interessarti anche