logo

REALITY SHOW

Donnamaria “minaccia” Antonella di fare delle rivelazioni, Tavassi nel mezzo: poi l’assurdo avvicinamento – VIDEO

Valentina Gambino 02/01/2023

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati ma lui sembra voler lasciare la “porticina” aperta. Dopo un confronto con protagonista pure Tavassi, i due si sono abbracciati in camera da letto. Donnamaria “minaccia” Antonella di fare delle rivelazioni “L’hai dimostrato che persona sei”, ha affermato Antonella parlando con Donnamaria: “Ti metti in mezzo nelle […]

article-post

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati ma lui sembra voler lasciare la “porticina” aperta. Dopo un confronto con protagonista pure Tavassi, i due si sono abbracciati in camera da letto.

Donnamaria “minaccia” Antonella di fare delle rivelazioni

“L’hai dimostrato che persona sei”, ha affermato Antonella parlando con Donnamaria: “Ti metti in mezzo nelle cose mie e di Edoardo”, ha aggiunto la Fiordelisi confrontandosi con Tavassi.

“L’hai fatto diventare cattivo, complimenti. Continua a fare le battute perché umanamente parlando sei zero, fattelo dire!”, ha commentato Antonella rivolgendosi ancora a Tavassi.

Donnamaria ha “minacciato” la ex di svelare ciò che le dice sotto le coperte ma Antonella Fiordelisi è apparsa serena: “Parliamo di sesso, qual è il problema? Io sono con la coscienza apposto, può dire quello che vuole. Io una persona così non la voglio nella mia vita”.

Donnamaria ha aggiunto:

Per quanto ero preso da te, l’unica persona che mi poteva fare allontanare eri te, solo te… e ci sei riuscita! Tu hai messo il gioco davanti all’amore, pensa che genio che sei.

Successivamente Tavassi ha imitato Antonella Fiordelisi e Donnamaria si è fatto una bella risata. 

In camera, dopo alcuni minuti dal litigio, Donnamaria ha cercato di abbracciare la sua ex invitandola a baciarlo quando ci sarà l’esibizione di Rugantino questa sera.

Personalmente non nutro molta simpatia per Antonella, lo sapete bene, ma il comportamento di Edoardo in questi giorni è stato proprio vergognoso.

Tra l’altro, mi appare evidente quanto sia mosso solo dall’ormone che dalla testa (o dal cuore). Le ultime dinamiche della Casa ne sono la dimostrazione.

Potrebbe interessarti anche