logo

Domenica Live, ospiti di Barbara d’Urso: Kikò Nalli in studio, busta choc dall’Ungheria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-20

Quali saranno gli ospiti della Domenica Live di Barbara d’Urso? La ruspante conduttrice napoletana avrà in modo di ospitare nel suo salotto della rete ammiraglia di Casa Mediaset, un corposo numero di personaggi famosi, tra rivelazioni inedite ed indiscrezioni dell’ultima ora. Scopriamo, di seguito, tutte le anticipazioni della nuova puntata. Domenica Live, anticipazioni e ospiti …

article-post

Quali saranno gli ospiti della Domenica Live di Barbara d’Urso? La ruspante conduttrice napoletana avrà in modo di ospitare nel suo salotto della rete ammiraglia di Casa Mediaset, un corposo numero di personaggi famosi, tra rivelazioni inedite ed indiscrezioni dell’ultima ora. Scopriamo, di seguito, tutte le anticipazioni della nuova puntata.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live avrà modo di ospitare Kikò Nalli. Proprio l’ex marito di Tina Cipollari, racconterà al pubblico la recente aggressione avvenuta a Roma. Ecco cosa ha raccontato l’hair stylist alcuni giorni addietro dopo l’accaduto:

Mentre stavo andando verso la macchina sentivo delle urla: “stronz*, pezzo di merd*, chi credi di essere, giusto delle foto con delle ragazzine ti puoi fare”. Io ho fatto finta di nulla. Pensavo fosse il classico invidioso (…) Urlavano contro di me, contro il Grande Fratello, contro Barbara D’Urso. Alla fine si sono affiancati alla macchina e mi urlavano (…) Mentre parlavo l’altro mi ha sferrato una botta in testa, non so con cosa, forse con un sasso. Mi ha lasciato un bel segno in testa. Ho avuto cinque secondi di sbandamento e in quel momento sono fuggiti.

Busta choc dall’Ungheria

Tra gli altri ospiti della nostra Carmelita si tornerà nuovamente a parlare del caso che ha coinvolto Eva Henger la figlia Mercedesz e il fidanzato di lei, Lucas Peracchi. Durante Pomeriggio 5 la conduttrice ha mostrato una nuova busta choc proveniente dall’Ungheria. Tra le altre anticipazioni, anche una star (non ancora identificata) che mostrerà le fotografie del suo matrimonio.

Per la rubrica Domenica Alive, ci sarà Flavia Vento nei panni di Marilyn Monroe. L’appuntamento con Domenica Live è rinnovato per oggi a partire dalle 17.10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche