logo

Domenica Live puntata 13 ottobre: Kikò Nalli e l’aggressione, Antonella Elia e busta choc

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-13

Riparte Domenica Live con un nuovo imperdibile appuntamento nella prima serata di oggi 13 ottobre 2019. Anche oggi ci attende una giornata quasi interamente in compagnia di Barbara d’Urso che ancora per questa settimana si sdoppierà passando dal pomeriggio alla prima serata in occasione di Live Non è la d’Urso. Tornando a Domenica Live, non …

article-post

Riparte Domenica Live con un nuovo imperdibile appuntamento nella prima serata di oggi 13 ottobre 2019. Anche oggi ci attende una giornata quasi interamente in compagnia di Barbara d’Urso che ancora per questa settimana si sdoppierà passando dal pomeriggio alla prima serata in occasione di Live Non è la d’Urso. Tornando a Domenica Live, non mancheranno anche oggi gli ospiti che si alterneranno nel salotto festivo di Barbara d’Urso, pronti a raccontarsi tra esclusive e rivelazioni choc. Di seguito tutte le anticipazioni della nuova puntata di oggi 13 ottobre, come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 17.20 circa.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Questa domenica 13 ottobre, andrà in scena la quarta puntata di Domenica Live che si preannuncia sin da subito ricca di ospiti. Anche quest’anno la trasmissione di Barbara d’Urso andrà in onda in forma ridotta per consentire poi alla conduttrice di arrivare meno affaticata alla diretta in prima serata con Live Non è la d’Urso e che, come sempre, si spingerà ben oltre l’1 di notte.

Tornando a Domenica Live, come annunciato dalla stessa padrona di casa nella puntata del venerdì di Pomeriggio 5, quest’oggi troveremo in studio il suo amato Kikò Nalli, il quale di recente è stato suo malgrado protagonista di un episodio violento molto spiacevole. L’ex marito di Tina Cipollari e compagno di Ambra Lombardo – conosciuta nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello – nei giorni scorsi è stato vittima di una vile aggressione a Roma. Un gruppo di teppisti lo avrebbero colpito di spalle e provocato un trauma cranico. Oggi Kikò racconterà la sua disavventura a Domenica Live.

Non sarà però il solo ospite in quanto si tornerà a sorridere con Antonella Elia, protagonista di una lunga intervista insieme alla padrona di casa. Ed ovviamente non potrà mancare la consueta busta choc questa volta contenente un video sconvolgente.

Infine, nuovo appuntamento con il duello di Domenica Alive. Dopo Loredana Lecciso e Giovanni Ciacci, questa settimana toccherà ad Annalisa Minetti che ballerà e canterà nei panni di Mary Poppins.

Potrebbe interessarti anche