logo

Domenica Live anticipazioni e ospiti: Loredana Lecciso, Alessia Macari, Donatella Rettore e Lorenzo Crespi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-28

Torna oggi l’appuntamento con la trasmissione pomeridiana di Canale 5, Domenica Live, che vede come sempre alla conduzione Barbara d’Urso. L’appuntamento prenderà il via poco prima delle ore 14:00 ed anche questa settimana saranno numerosi gli ospiti che si alterneranno nel salotto di Carmelita, pronti a cimentarsi nelle consuete d’Urso-interviste con esclusive e clamorosi talk …

article-post

Torna oggi l’appuntamento con la trasmissione pomeridiana di Canale 5, Domenica Live, che vede come sempre alla conduzione Barbara d’Urso. L’appuntamento prenderà il via poco prima delle ore 14:00 ed anche questa settimana saranno numerosi gli ospiti che si alterneranno nel salotto di Carmelita, pronti a cimentarsi nelle consuete d’Urso-interviste con esclusive e clamorosi talk show accesissimi. Spazio ovviamente anche ai protagonisti del reality di casa Mediaset, L’Isola dei Famosi 2018, che tornerà domani con la seconda puntata in diretta in prima serata. Ecco a seguire tutte le informazioni e le anticipazioni sugli ospiti.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti oggi 28 gennaio 2018

A differenza delle precedenti settimane, grazie ai social siamo in grado di rivelarvi diversi ospiti che prenderanno parte, oggi, alla puntata di Domenica Live. Partiamo subito dalla più attesa: Loredana Lecciso. La donna, dopo la fine della sua relazione con Al Bano Carrisi, ha deciso di raccontare la sua verità proprio nella trasmissione dell’amica Barbara d’Urso.

Tra gli altri ospiti anche la cantante Donatella Rettore, che ha scelto di raccontarsi a Domenica Live dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show, da cui dovette ritirarsi per motivi di salute gravi. E’ stata la stessa ad annunciarlo ieri su Instagram con un post ad hoc.

E poi, spazio alla Ciociaria, Alessia Macari, la quale ha annunciato anche lei via social la sua partecipazione a Domenica Live insieme a Oliver Kragl, il tedesco calciatore del Foggia: “Domani vi aspettiamo a “Domenica Live” per la nostra prima intervista insieme”, ha annunciato l’ex gieffina nelle passate ore via Instagram.

Infine, ospite anche Lorenzo Crespi. L’attore aveva annunciato la sua presenza dalla d’Urso già la scorsa settimana e oggi lo ha nuovamente ricordato su Twitter con un messaggio: “Noi non combattiamo per interessi.. ma solo per sentimenti.. per questo soffriamo tanto.. ma alla fine vinceremo sempre….. Vi voglio un bene dell’anima.. ci vediamo più tardi a #domenicalive”.

Potrebbe interessarti anche