logo

“Il disagio che temo di più!”, Pierpaolo Pretelli e quel “problemino” che avrà al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-11

Pierpaolo Pretelli ha un piccolo problemino particolarmente intimo. L’ex Velino di Striscia la Notizia, dopo avere guardato da casa il collega Elia Fongaro, avrà modo di entrare al Grande Fratello Vip 5, in partenza questo lunedì sera. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha fatto una confessione. Pierpaolo Pretelli e quel “problemino” al Grande Fratello …

article-post

Pierpaolo Pretelli ha un piccolo problemino particolarmente intimo. L’ex Velino di Striscia la Notizia, dopo avere guardato da casa il collega Elia Fongaro, avrà modo di entrare al Grande Fratello Vip 5, in partenza questo lunedì sera. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha fatto una confessione.

Pierpaolo Pretelli e quel “problemino” al Grande Fratello Vip: “Il disagio che temo di più!”

Il disagio che più temo? Sicuramente il bagno: mi piace passarci molto tempo.

Anche Matilde Brandi ha confessato di avere un problema simile:

Purtroppo non sono molto regolare nell’andare in bagno e quindi temo che in quel senso avrò qualche problema.

Pierpaolo Pretelli entra nella Casa del Grande Fratello Vip per conoscersi più a fondo. E, per chi si stesse chiedendo: “Ma chi è?”, il ragazzo tutto muscoli si presenta come libero professionista, diventato famoso per il ruolo di Velino a Striscia la Notizia e per avere partecipato a Temptation Island e Uomini e Donne.

Vive a Roma con il fratello Giulio ed entrare nella Casa per lui significa realizzare il sogno di quando era adolescente. Di seguito racconta cosa farà per fare stare bene gli altri concorrenti:

Mi piace cucinare, fare scherzi e organizzare ogni cosa che possa farci dimenticare di essere reclusi. Mi piace ascoltare ma quando penso di aver ragione mi chiudo e non ascolto più! Il mio portafortuna in casa sarà una foto di mio figlio e un tappo. Voglio vincere perché sono leale e determinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

GoodTime ✌🏼 @alexpacificomanagement Ph @alessio_in_wonderland

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche