logo

“Il mio compagno non è d’accordo”, “dramma” Matilde Brandi: la rivelazione prima del Grande Fratello VIP

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-07

Matilde Brandi è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello VIP in partenza dal prossimo 14 settembre. Intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, ha confidato che il compagno Marco non è molto d’accordo sulla sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5. “Il mio compagno non è …

article-post

Matilde Brandi è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello VIP in partenza dal prossimo 14 settembre. Intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, ha confidato che il compagno Marco non è molto d’accordo sulla sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5.

“Il mio compagno non è d’accordo”, il “dramma” di Matilde Brandi prima del Grande Fratello VIP

Come l’ha presa il mio compagno? Marco non è molto d’accordo. Lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre.

Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani.

Matilde Brandi ha due figlie gemelle di 16 anni, Aurora e Sofia. E sulle possibilità di innamorarsi nella Casa del Grande Fratello VIP, aggiunge:

Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi innamorarmi di nuovo non è la mia priorità. Ma poi non scherziamo: ho due figlie.

Potrebbe interessarti anche