logo

Diodato, vero nome e fidanzata: perché è finita la storia con Levante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Diodato, il cui vero nome è Antonio Diodato, è un noto cantautore italiano che ha guadagnato popolarità nel panorama musicale italiano ed ha avuto una bella storia d’amore con Levante.  Diodato, vero nome e fidanzata: la storia con Levante Diodato ha avuto una relazione sentimentale con la collega Levante, pseudonimo di Claudia Lagona.  La loro …

spinner

Diodato, il cui vero nome è Antonio Diodato, è un noto cantautore italiano che ha guadagnato popolarità nel panorama musicale italiano ed ha avuto una bella storia d’amore con Levante

Diodato, vero nome e fidanzata: la storia con Levante

Diodato, vero nome e fidanzata: perché è finita la storia con Levante

Diodato ha avuto una relazione sentimentale con la collega Levante, pseudonimo di Claudia Lagona

La loro storia d’amore, iniziata quando entrambi non erano ancora noti al grande pubblico, è stata molto importante per entrambi. 

Nonostante la loro relazione sia finita, sono rimasti in buoni rapporti. Molti pensano che la canzone “Fai rumore”, con la quale Diodato ha vinto il Festival di Sanremo 2020, sia una dedica alla sua ex fidanzata, ma Antonio non lo ha mai confermato completamente.

Diodato è attualmente fidanzato con la collega napoletana Greta Zuccoli, che si sta facendo strada nel mondo della musica. 

L’amore tra i due è sbocciato sul palco nell’estate del 2020: Antonio, infatti, l’aveva scelta come vocalist per il suo tour e da lì non si sono più lasciati.

Diodato e Greta Zuccoli formano una coppia da quasi tre anni, essendosi incontrati durante i mesi più difficili della pandemia. La loro comune passione per la musica ha sicuramente favorito il loro legame.

Nata nel 1998, Greta ha una promettente carriera nel campo musicale, sia come cantante che come vocalist. A differenza del suo attuale compagno, Antonio Diodato, Greta ha iniziato a farsi notare nel mondo della musica solo recentemente, arricchendo però la sua carriera artistica con molte collaborazioni importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diodato (@diodatomusic)

Potrebbe interessarti anche