logo

Diletta Leotta e Can Yaman insieme dopo la crisi: romantica fuga d’amore sul Lago di Como

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-05

Diletta Leotta e Can Yaman sono tornati felicemente insieme. Dopo la proposta di matrimonio e le presentazioni in famiglia, il legame tra l’attore e la conduttrice si era raffreddato.  Diletta Leotta e Can Yaman insieme: la dolce paparazzata Tra le pagine di Chi Magazine uscito proprio stamattina, la coppia è stata paparazzata sul Lago di …

article-post

Diletta Leotta e Can Yaman sono tornati felicemente insieme. Dopo la proposta di matrimonio e le presentazioni in famiglia, il legame tra l’attore e la conduttrice si era raffreddato. 

Diletta Leotta e Can Yaman insieme: la dolce paparazzata

Tra le pagine di Chi Magazine uscito proprio stamattina, la coppia è stata paparazzata sul Lago di Como per una romantica fuga d’amore. 

Ecco cosa scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini in merito alla coppia più paparazzata del momento:

L’attore è innamorato cotto di Diletta e sogna una vita con lei, anche la Leotta è felice, ma ha un carattere indipendente.

Ora queste immagini non serviranno a mettere tutti d’accordo: gli scettici continueranno a non crederci, i sostenitori della coppia avranno conferma delle loro certezze. 

Quello che vi possiamo garantire è che la storia è vera, le foto anche, e che non c’è dietro nessuna strategia, anzi, molte delle uscite dei due protagonisti sono state dettate dall’impulso. I gossip, quello che abbiamo raccontato dalla nascita della loro storia, è una fotografia fedele dei fatti. 

“Metà delle bugie scritte su di me sono vere”, diceva il guru del baseball Yogi Bera. Basterebbe questo, forse, per vivere con serenità le proprie verità e le proprie contraddizioni. Sapendo che ci sarà sempre chi amplificherà le cose o le racconterà con il proprio stile. Anche perché il gossip è spesso una mezza verità o una verità e mezzo.

Potrebbe interessarti anche