logo

Diane Zoeller è la prima moglie di Paolo Bonolis: i figli Stefano e Martina, curiosità e vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-13

Diane Zoeller è stata la prima moglie di Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo italiano. Nata negli Stati Uniti, Diane ha intrapreso la professione di psicologa. La loro storia d’amore ha avuto inizio negli anni ’70, culminando con il matrimonio nel 1983, quanti figli hanno avuto insieme? Diane Zoeller è la prima moglie di Paolo Bonolis: …

Loading

Diane Zoeller è stata la prima moglie di Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo italiano. Nata negli Stati Uniti, Diane ha intrapreso la professione di psicologa. La loro storia d’amore ha avuto inizio negli anni ’70, culminando con il matrimonio nel 1983, quanti figli hanno avuto insieme?

Diane Zoeller è la prima moglie di Paolo Bonolis: figli e curiosità

Diane Zoeller è la prima moglie di Paolo Bonolis: i figli Stefano e Martina

Il matrimonio tra Diane e Paolo è durato cinque anni, dal 1983 al 1988. Durante questo periodo, la coppia ha avuto due figli: Stefano e Martina Bonolis

Nonostante la breve durata del loro matrimonio, la loro relazione è stata definita come intensa e speciale.

Stefano e Martina sono ormai adulti. Paolo ha ammesso di non essere riuscito a instaurare un buon rapporto con loro durante la loro infanzia, definendosi un padre assente. 

Dopo la separazione, i figli sono rimasti negli Stati Uniti con la madre.

Dopo il divorzio, Diane è tornata negli Stati Uniti. 

Paolo ha descritto la separazione come un periodo difficile, soprattutto a causa della distanza e della difficoltà di vedere spesso i figli. 

Tuttavia, i rapporti tra Paolo e Diane sono sempre rimasti buoni e, nonostante la separazione e la distanza, hanno cercato di costruire qualcosa insieme per il bene dei figli.

Oggi, i rapporti con i figli più grandi sembrano essersi rinsaldati. Entrambi i fratelli si sono sposati in America a poche settimane di distanza l’uno dall’altro. 

Inoltre, Paolo Bonolis è diventato nonno per merito di entrambi i figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefano.bonolis (@stefano.bonolis)

Potrebbe interessarti anche