logo

Dayane Mello: “Sono single”, ma spunta la paparazzata con Mario Balotelli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-05

E mentre Dayane Mello dice di essere single, e lo ribadisce con forza, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in edicola da questa mattina, spunta la paparazzata al fianco di Mario Balotelli. Dayane Mello dice di essere single ma spunta (ancora) Balotelli Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine salta fuori la paparazzata tanto …

article-post

E mentre Dayane Mello dice di essere single, e lo ribadisce con forza, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi in edicola da questa mattina, spunta la paparazzata al fianco di Mario Balotelli.

Dayane Mello dice di essere single ma spunta (ancora) Balotelli

Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine salta fuori la paparazzata tanto attesa con protagonisti proprio Dayane e Balotelli.

Mario e Dayane, nonostante le avessero provate tutte per non farsi scoprire dai fotografi, sono stati sorpresi in un residence dove hanno trascorso la notte insieme. A nulla è valso il tentativo, da parte di Mario, di far arrivare sul posto il fratello, Enock, che con la Mello ha partecipato all’ultimo GF Vip, perché la situazione era apparsa chiara fin da subito.

Mario arriva per primo all’hotel con un amico, che poi va via. Dopo meno di un’ora si presenta Dayane che si dirige alla porta della stanza di Mario. Notte insieme, quindi, per la coppia, che si è formata nel 2010, ma che da tempo vive un tira e molla continuo.

Dayane di recente ha dato una mezza buca a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saltando (o quasi) una diretta su Instagram proprio perché si trovava in albergo e, secondo gli amici di Twitter, la modella brasiliana era insieme a Mario Balotelli (anche se alcune fan belle vispe, in modalità agente segreto, ci hanno accusate di diffondere “fake news”, ok).

Esattamente come ho scritto per Tommaso Zorzi di recente, vale la stessa cosa per Dayane: “Amici, lasciatela respirare questa ragazza”.

Dayane parla degli uomini

Io penso che gli uomini siano troppo concentrati su se stessi perdendo un po’ il proprio ruolo. Purtroppo questo mondo è scarso di uomini che sanno valorizzare una donna, che sanno fare complimenti e trattare una donna come merita.

Potrebbe interessarti anche