Dayane Mello è single oppure no? Arriva la risposta dopo il gossip con Balotelli

04/05/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello

Come procede la vita sentimentale di Dayane Mello? Nonostante delle “mezze” dichiarazioni e qualche avvistamento social (e non), la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha recentemente chiarito di essere single.

Dayane Mello è single oppure no? Arriva la risposta

Dayane Mello su Instagram, oltre a specificare il suo attuale stato sentimentale, ha anche svelato cosa ne pensa degli uomini e pare che il suo punto di vista non sia proprio al top:

Io penso che gli uomini siano troppo concentrati su se stessi perdendo un po’ il proprio ruolo. Purtroppo questo mondo è scarso di uomini che sanno valorizzare una donna, che sanno fare complimenti e trattare una donna come merita.

Poi alla domanda: “Sei fidanzata?”, ha risposto con un secco e diretto: “No”.

Quindi con Mario Balotelli le cose, a quanto pare, non sarebbero andate nel migliore dei modi.

Di recente anche Enock, “interrogato” sulla faccenda nel corso di “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha svelato di non saperne nulla, prendendo le “distanze” sul gossip del momento:

Non lo so, me lo stai dicendo tu. Tra mio fratello Mario Balotelli e Dayane c’è sempre stata amicizia… Devi chiederlo agli interessati.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI