logo

Dayane Mello riceve un costoso regalo: ecco da parte di chi – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-19

Dayane Mello è tra i concorrenti più amati di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip terminata da circa tre settimane. Ecco perché, proprio in queste ore, gli estimatori le hanno fatto arrivare a casa un costoso regalo che potrà tenerla costantemente in contatto con tutti loro. Dayane Mello riceve un costoso regalo: ecco da parte …

article-post

Dayane Mello è tra i concorrenti più amati di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip terminata da circa tre settimane. Ecco perché, proprio in queste ore, gli estimatori le hanno fatto arrivare a casa un costoso regalo che potrà tenerla costantemente in contatto con tutti loro.

Dayane Mello riceve un costoso regalo: ecco da parte di chi

L’amazzone del GF Vip ha ricevuto un iPhone proprio questa mattina, pubblicando la sua reazione tramite le storie del suo profilo di Instagram. Il gioiellino della Apple non è stato il solo dono ed infatti Dayane Mello ha ricevuto anche il caricatore, la cover ufficiale, le AirPods e un Right Light.

Dayane, oltre a pubblicare il dono ha condiviso anche la lettera che le hanno scritto gli estimatori italiani, ringraziandoli di cuore per il regalo.

La lettera dei fan

Ciao Dayane. L’amore che proviamo per te non si può racchiudere in questo regalo perché come ci hai insegnato tu, i veri regali non sono cose, o oggetti costosi, ma sono persone. Tutti noi se solo potessimo, vorremmo venire a darti un abbraccio, darti il migliore regalo di compleanno, circondarti da persone che ti amono… 

Ma purtroppo non si può, quindi per questa volta ti becchi  questo regalo! Che tu possa ricordarti di noi ogni volta che ti arriverà una notifica su questo cellulare.

Che tu possa ricordarti di noi ogni volta che scatterai una foto, per immortalare un bel momento, di quelli che da bambina non hai mai potuto immortalare.

Che tu possa ricordarti di noi ogni volta che ascolterai un po’ di musica rock ‘n roll o hip hop, di quella che piace tanto a te. Che tu possa ricordarti di noi, ogni volta che stai per connetterti con un tuo caro, dall’altro lato del mondo.

Che tu possa ricordarti di noi al mattino, ogni volta che ti suonerà la sveglia e inizierai la giornata con il miglior sorriso. Che tu possa ricordarti che, in ogni angolo del mondo, c’è qualcuno che ti ama, ti stima ed è fiero di aver conosciuto una bella persona come te.

Sappi che quando vorrai ci siamo sempre, anche solo per una chiacchiera, basta sbloccare questo iPhone. Ci siamo sempre, per strapparti un sorriso, di quelli che tante volte ci hai strappato tu senza saperlo.

Ci siamo sempre, per darti un po’ di luce quando hai paura del buio. Ci siamo sempre, per te, ci saremo sempre…

Potrebbe interessarti anche