logo

“Il GF Vip doveva vincerlo Dayane Mello!”, ex concorrente fa la lista dei suoi preferiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-19

Carlotta Dell’Isola intervistata in diretta Instagram da Matilde Brandi, ha affermato che secondo lei la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip sarebbe dovuta andare a Dayane Mello. Carlotta Dell’Isola: “Il Grande Fratello Vip doveva vincerlo Dayane Mello” Per me doveva vincere Dayane Mello, poi ovviamente anche Tommaso Zorzi perché se lo merita tantissimo, …

article-post

Carlotta Dell’Isola intervistata in diretta Instagram da Matilde Brandi, ha affermato che secondo lei la vittoria della quinta edizione del Grande Fratello Vip sarebbe dovuta andare a Dayane Mello.

Carlotta Dell’Isola: “Il Grande Fratello Vip doveva vincerlo Dayane Mello”

Per me doveva vincere Dayane Mello, poi ovviamente anche Tommaso Zorzi perché se lo merita tantissimo, come terza opzione direi Rosalinda Cannavò, ma siccome non è arrivata in finale ti dico Andrea Zelletta.

Continuando a chiacchierare sul reality show, Carlotta ha anche confidato:

Se avessi avuto l’opportunità di eliminare due persone avrei eliminato Pierpaolo e Andrea Zenga.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche svelato un retroscena sulla proposta di matrimonio fatta dal fidanzato Nello Sorrentino:

L’anello non l’ha scelto Nello, ma il Grande Fratello appena sono stata eliminata, Nello mi ha detto ‘Fammi vedere l’anello, non l’ho mai visto’ e sono rimasta spiazzata perché non capivo.

Dayane parla di Rosalinda Cannavò

L’amore non ha colore, non ha odore, l’amore è amore, e in un momento del gioco mi sono ritrovata ad amare la mia amica, ma c’era qualcosa dentro… So che il mio rapporto con lei era complicità, cura, amore e soprattutto protezione. Ci parliamo, ci siamo già scambiate alcuni messaggi, ma qui fuori è solo amicizia, ha bisogno di risolvere le cose della sua vita, io ho la mia con mia figlia, ho dei progetti…

Potrebbe interessarti anche