logo

Dayane Mello si frequenta con Boro Boro? Ecco alcuni indizi social – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-30

Dayane Mello esce con Boro Boro? Very Inutil People, proprio in queste ore, ha condiviso un paio di segnalazioni raffiguranti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip insieme ad un ragazzo che potrebbe essere il rapper. Dayane Mello si frequenta con Boro Boro?  In una foto su Instagram condivisa dalla Mello, si vede chiaramente un ragazzo …

article-post

Dayane Mello esce con Boro Boro? Very Inutil People, proprio in queste ore, ha condiviso un paio di segnalazioni raffiguranti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip insieme ad un ragazzo che potrebbe essere il rapper.

Dayane Mello si frequenta con Boro Boro? 

In una foto su Instagram condivisa dalla Mello, si vede chiaramente un ragazzo con gli stessi tatuaggi dell’artista 26enne.

Proprio Boro Boro, attraverso le sue storie di Instagram, ha postato uno scatto con protagonista una ragazza (di schiena) sdraiata sul suo letto intenta a scegliere un film da guardare su Netflix e, pure se non si vede bene, sembrerebbe essere Dayane.

Chi è il rapper

Federico Orecchia (vero nome di Boro Boro) è un giovane musicista torinese che ha all’attivo un album pubblicato da Universal e una lunga serie di singoli che gli amanti del genere conoscono bene: sarà nato un nuovo amore?

Vedremo…

Alcuni tweet di Dayane insieme a Soleil Sorge

Potrebbe interessarti anche