logo

Dayane Mello, il sostegno di Guenda Goria: “Siete dei vigliacchi!”, gli attuali rapporti tra le ex del Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-24

Dayane Mello, in queste ore, è tornata alla ribalta dopo aver fatto un video di precisazioni direttamente alla Caserma dei Carabinieri. A tal proposito, sull’argomento è intervenuta pure Guenda Goria che con la modella brasiliana ha diviso, per un periodo, la stessa Casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello, il sostegno di Guenda Goria: “Siete …

article-post

Dayane Mello, in queste ore, è tornata alla ribalta dopo aver fatto un video di precisazioni direttamente alla Caserma dei Carabinieri. A tal proposito, sull’argomento è intervenuta pure Guenda Goria che con la modella brasiliana ha diviso, per un periodo, la stessa Casa del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello, il sostegno di Guenda Goria: “Siete dei vigliacci!”

“Mi chiedete che rapporto ho con lei, molto bello, e tra l’altro voglio esprimere la mia solidarietà nei confronti delle denunce che sta facendo contro degli haters. – ha esordito Guenda GoriaPenso che debbano prendersi realmente la responsabilità delle parole che usano, perché le parole hanno un peso e feriscono”.

L’attrice e pianista ha proseguito manifestando tutta la sua vicinanza nei confronti di Dayane:

Oltre a essere delle grandissime e brutte persone siete anche dei vigliacchi, non si fa, soprattutto da dietro uno schermo, abbiate il coraggio di dire le cose in faccia. 

Dayane Mello, vittima da mesi di enorme odio social, ha deciso di denunciare comunicando le sue intenzioni:

Ragazzi voglio ringraziare tutti i miei fan che mi hanno fatto da scudo mettendo a tacere tante situazioni della mia vita. Siete fantastici e ovviamente devo anche denunciare tante persone. Purtroppo oggi sono qua per denunciare delle persone che continuano a reiterare le cattiverie su di me su tanti, tanti, tanti argomenti. Quindi sto prendendo dei provvedimenti.

Siete sempre perfetti e protettivi nei miei confronti. Vi amo tanto e sarò sempre qui per voi. Prendo anche provvedimenti per coloro che continuano a distruggermi oppure sentirsi nel diritto di scegliere qualsiasi cosa che riguarda la mia vita. Devo prendere dei provvedimenti contro le persone che invadono la mia sfera personale…

Potrebbe interessarti anche