logo

Davide Silvestri commenta le coppie del GF Vip: “pensavo che Federica lasciasse subito Gianmaria” e svela cosa ne pensa di Ciacci nella Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-18

Davide Silvestri, ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha svelato in che rapporti è rimasto con Soleil Sorge ed ha commentato le coppie nate nella Casa del GF Vip. Davide Silvestri commenta le coppie del GF Vip e Ciacci nella Casa Che le coppie formatesi al Gf …

article-post

Davide Silvestri, ospite di Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha svelato in che rapporti è rimasto con Soleil Sorge ed ha commentato le coppie nate nella Casa del GF Vip.

Davide Silvestri commenta le coppie del GF Vip e Ciacci nella Casa

Che le coppie formatesi al Gf Vip sarebbero durate non me l’aspettavo. Di Federica Calemme pensavo che lasciasse Gianmaria Antinolfi appena uscita, invece di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ho detto “no, per la differenza d’età”, invece sono molto contento. Ci siamo visti anche con loro, abbiamo fatto un weekend insieme per caso. Molto carini.

L’ex concorrente ha parlato pure del prossimo ingresso di Giovanni Ciacci, nella Casa del Grande Fratello Vip 7 dopo avere svelato la sua sieropositività:

Un problema? Assolutamente no, perché si sa come si può trasmettere la malattia. Avere paura è da ignoranti.

E per quanto riguarda le opinioniste, ha svelato un piccolo fastidio:

Sonia è perfetta, è giustissima per quello che fa, anche per gli interventi fatti l’anno scorso, a parte qualche difesa e protezione nei confronti di qualcuna che vedevo fuori luogo e forzati. Lì mi ha dato un pochino fastidio. Sì, mi sto riferendo a Soleil. Sonia l’ha difesa un po’ troppo. Credo che gli opinionisti debbano essere degli arbitri.

Potrebbe interessarti anche