Danilo Masella, chi è il padre di Paolo del Grande Fratello

04/12/2023 di Valentina Gambino

Paolo Masella, famoso per la sua partecipazione al Grande Fratello 2023, ha aperto il suo cuore parlando del difficilissimo rapporto con il padre, Danilo

Danilo Masella, chi è il padre di Paolo del Grande Fratello

Danilo Masella, chi è il padre di Paolo del Grande Fratello

Paolo Masella ha descritto suo padre Danilo come una persona normale, sottolineando che non è altro che il padre di sua sorella. Nonostante ciò, ha riconosciuto che l’uomo sia una persona buona, pur avendo i suoi difetti:

Non ho un legame con lui da tre anni. Al matrimonio di mia sorella c’era, ma anche a Natale o altri eventi capita che c’è. Non dico ‘se c’è papà non vengo’, non le faccio queste cose – ha spiegato – Però sono capace di accendere e spegnere. Passi da Danilo mio padre a Danilo e basta. Se mi fa una domanda gli rispondo, ma non ci parlo come parlerei con un padre.

Il rapporto tra Paolo e suo padre è stato segnato da una serie di sfide. Danilo soffre di dipendenza dall’alcol, una condizione che Masella non è mai riuscito a perdonare:

E’ l’uomo più buono, ma quando beve è cattivo. Non sono fiero di quello che ha fatto con me. Ho speso tanti tentativi che sono andati tutti male, ad una certa scegli te e pensi alla possibilità di dare esempi migliori. Non ha voluto me nella sua vita. Durante l’infanzia c’è stato e non c’è stato, ha avuto sbalzi.

Nonostante le sfide, Paolo ha dimostrato di essere una persona di grande forza e determinazione, qualità che lo hanno aiutato a navigare attraverso le difficoltà della vita.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI