logo

Daniele Dal Moro ha tradito Oriana Marzoli? Lei svela tutto e spuntano “minacce di avvocati” e pure Luca Onestini – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-03

Oriana Marzoli, durante una live su TikTok, ha svelato i motivi della rottura con Daniele Dal Moro raccontando alcuni croccanti retroscena che l’ex del GF Vip ha prontamente smentito tirando in ballo anche gli avvocati. Daniele Dal Moro ha tradito Oriana Marzoli? Lei svela tutto A Madrid gli parlavo dei reality fatti in Cile. Volevo …

spinner

Oriana Marzoli, durante una live su TikTok, ha svelato i motivi della rottura con Daniele Dal Moro raccontando alcuni croccanti retroscena che l’ex del GF Vip ha prontamente smentito tirando in ballo anche gli avvocati.

Daniele Dal Moro ha tradito Oriana Marzoli? Lei svela tutto

Daniele Dal Moro ha tradito Oriana Marzoli?

A Madrid gli parlavo dei reality fatti in Cile. Volevo andare a farne uno con lui, a lui gli è piaciuta l’idea perché ci sarebbero state competizioni fisiche ecc. Lo volevo con me. Una volta scoperto il cachet ha rifiutato. Rispetto: parola sconosciuta per lui.

Dover andare a lavorare non significa essere una cattiva persona. Non sono la donna che sta a casa solo per far contento un ragazzo.

Ha raccontato Oriana parlando del nuovo reality.

Proprio Daniele Dal Moro ha prontamente smentito la ex fidanzata tirando in ballo anche degli avvocati e Luca Onestini, ecco gli screen:

 

Successivamente, come potete vedere nel video in apertura e chiusura del nostro articolo, Oriana Marzoli ha parlato di alcune chat che Daniele Dal Moro si sarebbe scambiato con una ragazza che poi l’avrebbe anche bloccato sui social.

Cosa ne pensate? Personalmente dopo queste parole, parlare di “amore” quando si citano questi due mi sembra ridicolo e irrispettoso nei confronti dei sentimenti condivisi dalle coppie che veramente desiderano stare insieme.

Potrebbe interessarti anche