logo

Daniele Dal Moro attacca Antonella Fiordelisi e svela un retroscena: “Mi hai lasciato 9mila euro di tavolo da pagare!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-04

Daniele Dal Moro, dopo aver chiuso con Oriana Marzoli, ha rotto i ponti anche con Antonella Fiordelisi, influencer che ha conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Daniele Dal Moro attacca Antonella Fiordelisi e svela un retroscena Il veneto, durante una live su Twitch, ha attaccato Antonella Fiordelisi svelando pure un retroscena particolare accaduto a …

spinner

Daniele Dal Moro, dopo aver chiuso con Oriana Marzoli, ha rotto i ponti anche con Antonella Fiordelisi, influencer che ha conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Daniele Dal Moro attacca Antonella Fiordelisi e svela un retroscena

Daniele Dal Moro attacca Antonella Fiordelisi

Il veneto, durante una live su Twitch, ha attaccato Antonella Fiordelisi svelando pure un retroscena particolare accaduto a Milano nel corso di una serata insieme:

Avete cinque euro in tasca e ve la tirate da qua a Portorico perché avete tre follower di m*rda che vi siete fatti con tre gossip del c4zz*, ma che cosa pensate…

Mi dispiace perché alla fine quella che si accorgerà di aver perso un amico vero sei tu, perché io sono sempre stato amico tuo e non voglio andare oltre. 

Poi il retroscena sul conto di quasi 10mila euro saldato solo da Daniele Dal Moro:

O vuoi che chiamo, la prossima volta che faccio una live, i miei amici che hanno fatto serata con me a Milano con Diamante e tutti gli altri e siete venuti al mio tavolo dove io ho speso 9mila euro di conto. 

Io. Non voi. Perché voi non ci avete messo un euro. Sono io che pago! E sapete perché? Perché voi fate due euro del cazz* con le vostre sponsorizzazioni di merd*.

Quindi sono io che pago. Vuoi che chiamo i miei amici domattina? Quindi non mi cag*re il cazz* perché io mi sono sempre comportato non bene con te, ma di più!

Quella sera che eravamo a Milano insieme al ristorante dove c’era anche Oriana, ho chiamato Edoardo e l’ho tenuto per un’ora per cercare di convincerlo di venire a Milano.

Ecco il VIDEO:

Potrebbe interessarti anche