logo

Damiano dei Maneskin furioso: “Parlate troppo!”, gossip con Giorgia Soleri nel mirino?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-15

Damiano David, leader dei Maneskin, furioso contro il gossip sul suo conto. Il cantante si è detto stufo degli ultimi pettegolezzi sulla sua vita privata in circolazione negli ultimi tempi. Damiano non ha mai particolarmente gradito l’invasione nella sua sfera intima, e lo ha dimostrato anche con questo suo recente sfogo social. Damiano David dei …

article-post

Damiano David, leader dei Maneskin, furioso contro il gossip sul suo conto. Il cantante si è detto stufo degli ultimi pettegolezzi sulla sua vita privata in circolazione negli ultimi tempi. Damiano non ha mai particolarmente gradito l’invasione nella sua sfera intima, e lo ha dimostrato anche con questo suo recente sfogo social.

Damiano David dei Maneskin sbotta sui social

Nelle passate ore il frontman dei Maneskin, Damiano David, ha rotto il silenzio ed ha commentato in maniera dura le voci sul suo conto. Con ogni probabilità, il giovane artista farebbe riferimento alle indiscrezioni sulla presunta crisi con la fidanzata storica, l’influencer, attivista e modella Giorgia Soleri.

Dopo una salutare pausa social Damiano è intervenuto ieri con un tweet al vetriolo scritto in inglese, in cui sbotta:

Mi sono davvero stancato negli ultimi giorni, voi persone state decisamente parlando troppo. Sono un essere umano, non un giocattolo dannato.

Era stato Dagospia a lanciare nei giorni scorsi il gossip sulla presunta crisi tra Damiano e la Soleri scrivendo:

Nonostante abbiano appena preso casa insieme, negli ambienti discografici gira voce che ci sia aria di crisi tra Damiano David, leader dei Maneskin, e la compagna Giorgia Soleri. Si dice che soprattutto a livello internazionale, le uscite di lei non siano molto apprezzate e danneggerebbero la carriera del gruppo.

L’uscita di Damiano dei Maneskin ha in qualche modo smentito la presunta crisi con la fidanzata?

Potrebbe interessarti anche