logo

Cuochi e fiamme, da oggi su La7d, la sesta edizione del game show culinario con Simone Rugiati

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-02-04

Riparte questo pomeriggio, a partire dalle ore 18:10 su La7d, la trasmissione culinaria condotta dallo chef Simone Rugiati, giunta alla sua sesta edizione. Tutto è pronto per il ritorno sul piccolo schermo di Simone, dopo la sua esperienza tv nell’ambito del reality on the road Pechino Express, che lo ha visto protagonista, insieme alla fidanzata …

article-post

Riparte questo pomeriggio, a partire dalle ore 18:10 su La7d, la trasmissione culinaria condotta dallo chef Simone Rugiati, giunta alla sua sesta edizione. Tutto è pronto per il ritorno sul piccolo schermo di Simone, dopo la sua esperienza tv nell’ambito del reality on the road Pechino Express, che lo ha visto protagonista, insieme alla fidanzata Malvina su RaiDue. Tante le novità in vista della sesta edizione, come anticipato dallo stesso padrone di casa, raggiunto telefonicamente dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, al quale ha raccontato di essere stremato per via dell’intenso impegno richiesto: “Sto girando 60 puntate in un mese, lavoro 12 ore al giorno. Sono sfinito”.

Tornando alle novità, nel corso dell’intervista al settimanale diretto da Aldo Vitali, Simone ha rivelato quello che vedremo a partire da questo pomeriggio: “C’è il passaggio di testimone tra Fiammetta Fadda e Andrea Grignaffini. La mia nuova scoperta. Diventerà un nuovo personaggio tv. È un critico gastronomico famoso, sembra Beppe Grillo con la permanente, ha la erre moscia, è un goloso matto, si veste come un dandy. E poi Riccardo Rossi si alternerà con altri comici, tra cui Katia Follesa e il mio “fratellone” Dario Cassini. I concorrenti sono sempre più bravi, perché ora, seguendo il programma, si sono fatti coraggio e vengono anche se sono timidi”.

A proposito di concorrenti, ricordiamo che si tratta di un vero e proprio game show culinario che vedrà protagonisti due aspiranti chef, arbitrati dal padrone di casa. Per poter prender parte alla trasmissione, basta scrivere sul sito www.cuochiefiamme.la7d.it oppure sulla pagina Facebook di Cuochi e fiamme.

Potrebbe interessarti anche