logo

Macché crisi: Kevin Prince Boateng smentisce il gossip con una dedica romantica per Melissa Satta, fan in estasi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-19

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono di nuovo in crisi? Macché! L’indiscrezione che compare proprio oggi, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine ha fatto il giro della rete in queste ore. Il calciatore è comparso sui social per smentire con una dolce dedica alla moglie. Crisi smentita, Boateng e la dedica romantica …

article-post

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono di nuovo in crisi? Macché! L’indiscrezione che compare proprio oggi, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine ha fatto il giro della rete in queste ore. Il calciatore è comparso sui social per smentire con una dolce dedica alla moglie.

Crisi smentita, Boateng e la dedica romantica a Melissa Satta

Non sono perfetto! Dico cose stupide. Rido quando non dovrei. Ho cicatrici lasciate da persone che mi hanno fatto del male. Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui, sono qui per sempre.

Queste le parole di Kevin Prince Boateng postando uno scatto in compagnia di Melissa Satta. In questo modo elegante e rispettoso, il calciatore ha dato letteralmente una “pallonata” al gossip delle ultime ore.

L’indiscrezione di Chi Magazine

Melissa Satta sta attraversando un nuovo momento no. Sono riapparse le insicurezze legate all’amore, le paure di non essere in grado di sostenere un rapporto di coppia e Kevin, che è volato subito a Porto Cervo dalla Turchia, dove attualmente gioca, le sta provando tutte per far tornare il sereno. Non contano i social o le immagini in pubblico (anche qui rare: lei preferisce le uscite con le amiche alle cene romantiche o ai party col compagno): la crisi tra i due è in corso e fa rumore. Il compito di ricucire tutto spetta a Boateng.

A un certo punto di questa strana estate i due stavano anche per dividersi, con Melissa pronta a lasciare la Sardegna e godersi le vacanze altrove. Poi, per amore del figlio, hanno deciso di continuarle insieme. Sarà il tempo a dire se il cuore della Satta potrà tornare a battere come e più forte di prima, ma al momento tra i due c’è la stessa tensione culminata in una separazione durata mesi.

Potrebbe interessarti anche