logo

Crisi tra gli Oriele? Oriana interviene ed anche Daniele lancia frecciatine ai gossippari – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-20

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono in crisi dopo il Grande Fratello Vip? La venezuelana, lontana dall’Italia per lavoro, è dovuta intervenire smentendo i gossip del momento. Crisi tra gli Oriele? Oriana e Daniele intervengono Comunque ragazzi, sto leggendo delle cavolate che non capisco perchè. E’ tutto ok… torno in Italia martedì perché devo …

spinner

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono in crisi dopo il Grande Fratello Vip? La venezuelana, lontana dall’Italia per lavoro, è dovuta intervenire smentendo i gossip del momento.

Crisi tra gli Oriele? Oriana e Daniele intervengono

Crisi tra gli Oriele? Oriana e Daniele intervengono

Comunque ragazzi, sto leggendo delle cavolate che non capisco perchè. E’ tutto ok… torno in Italia martedì perché devo fare questo shooting. State tranquilli e sereni perché le cose che si dicono sui social non sono vere: va bene?

Anche Daniele Dal Moro è intervenuto su Twitter rispondendo ad Amedeo Venza, l’esperto di gossip che, tra gli altri, ha condiviso alcuni pettegolezzi che parlavano di una coppia famosa in crisi (senza fare nomi).

Che ne pensate?

Il VIDEO di Oriana in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com Oriana Marzoli smentisce la crisi con Daniele Dal Moro! 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #orianamarzoli #danieledalmoro #oriele #gfvip #grandefratellovip ♬ suono originale – Blog Tivvù

Alcuni tweet sugli Oriele

Potrebbe interessarti anche