logo

Crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Spunta l’indiscrezione: ecco il presunto motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-13

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sarebbero in crisi, parola di Gabriele Parpiglia e Amedeo Venza. Nel corso del format Casa SDL, i due hanno parlato di una possibile rottura della coppia. Crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Spunta l’indiscrezione “Crisi per Giulia De Lellis e Beretta, notizia da approfondire”, ha affermato Parpiglia. …

spinner

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sarebbero in crisi, parola di Gabriele Parpiglia e Amedeo Venza. Nel corso del format Casa SDL, i due hanno parlato di una possibile rottura della coppia.

Crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta? Spunta l’indiscrezione

Crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta

“Crisi per Giulia De Lellis e Beretta, notizia da approfondire”, ha affermato Parpiglia. “Anch’io ho sentito questa cosa e pare che di mezzo ci sia la suocera”, ha aggiunto Amedeo Venza. “Che, come aveva già anticipato Gabry, non era in buoni rapporti con Giulia…”, ha concluso Sonia Lorenzini (ma lei non era in “rotta” con Parpiglia? Chiedo per un’amica).

Attualmente non si hanno altre conferme su questa indiscrezione: vi terremo aggiornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)


Proprio alcune ore fa, IlMattino, parlando della coppia scriveva:

Giulia De Lellis è molto attiva sui propri profili social e racconta le sue giornate ai milioni di follower che la seguono. Proprio alcuni giorni fa, l’influencer aveva parlato della nuova serie tv prodotta da Netflix, che racconta la vita di David e Victoria Beckham. 

Giulia De Lellis è rimasta affascinata dalla serie tv. (…) I suoi fan pensavano fosse solo un’adorazione momentanea, ma si sbagliavano e a conferma di ciò arriva l’immagine del blocco schermo dello smartphone di Giulia. 

L’influencer, infatti, per sbaglio, mentre registrava una storia Instagram, ha mostrato lo sfondo del cellulare sul quale non c’è il fidanzato Carlo Beretta ma proprio David Beckham.

Potrebbe interessarti anche