logo

Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? Lui torna sui social dopo una festa senza la moglie (tornata a Milano): retroscena croccanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-13

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi dopo Sanremo 2023? Il bacio con Rosa Chemical sarebbe la goccia che avrebbe fatto traboccare un vaso già colmo di acqua e fiori secchi. Al termine della kermesse poi, qualcosa sarebbe cambiato. Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? L’avvistamento dopo Sanremo 2023 Chiara Ferragni è tornata a Milano …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi dopo Sanremo 2023? Il bacio con Rosa Chemical sarebbe la goccia che avrebbe fatto traboccare un vaso già colmo di acqua e fiori secchi. Al termine della kermesse poi, qualcosa sarebbe cambiato.

Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? L’avvistamento dopo Sanremo 2023

Chiara Ferragni è tornata a Milano con i bambini mentre Fedez, secondo ciò che riportano i bravi colleghi di Novella 2000, sarebbe stato avvistato ad una festa senza la sua dolce metà:

Alcune fonti hanno infatti rivelato a Novella 2000 di aver beccato Fedez da solo a una festa per celebrare la fine del Festival di Sanremo. Grande assente al party proprio Chiara Ferragni, che dopo la diretta sembrerebbe aver deciso di godersi del meritato riposo.

Nel frattempo Fedez è tornato sui social ringraziando gli amici (nessuna traccia di Mara Sattei nonostante il featuring di questa estate) e condividendo il tweet che aveva scritto per la moglie in occasione dell’apertura di Sanremo 2023: “Sono fiero di te. Ti amo!”.

Poco prima proprio Chiara Ferragni aveva condiviso un post ringraziando tutti (o quasi).

Grande assente proprio Federico Lucia:

La scoperta più grande che ho fatto durante il Festival di Sanremo sono proprio le persone. Voglio ringraziare Amadeus e Giovanna per avermi accolto e supportato e voglio ringraziare Gianni Morandi e Anna per il supporto, la gentilezza e per il tempo passato insieme fuori dal teatro. Siete delle persone incredibili e una fonte di ispirazione, grazie per essere stati al mio fianco.

Crisi confermata?

Potrebbe interessarti anche