logo

Covid, Carlo Conti dimesso dall’ospedale: “Verso casa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-09

Sospiro di sollievo per Carlo Conti che dopo gli ultimi giorni trascorsi in ospedale, ha fatto ritorno a casa. Il conduttore Rai è stato dimesso dall’ospedale di Careggi a Firenze, dove era ricoverato nel reparto di malattie infettive dopo aver contratto il Covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso Conti in un post Instagram. Carlo …

article-post

Sospiro di sollievo per Carlo Conti che dopo gli ultimi giorni trascorsi in ospedale, ha fatto ritorno a casa. Il conduttore Rai è stato dimesso dall’ospedale di Careggi a Firenze, dove era ricoverato nel reparto di malattie infettive dopo aver contratto il Covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso Conti in un post Instagram.

Carlo Conti dimesso dall’ospedale: il ritorno a casa

Carlo Conti torna finalmente a casa. Mascherina chirurgica calata sul volto, il conduttore ha aggiornato i suoi follower con un nuovo scatto social al quale ha fatto seguito la didascalia:

Verso casa!!! Home sweet home, buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza!!!!! Ps state attentissimi!!!!

Dopo essere risultato positivo al Covid, Carlo Conti aveva condotto l’isolamento fiduciario domestico ma purtroppo i sintomi erano peggiorati al punto da rendere necessario il ricovero. Lo scorso venerdì, in collegamento telefonico con Tale e Quale Show aveva rasserenato il pubblico asserendo:

Tranquilli, mi sto riprendendo. Spero di stare bene, di passare una buona settimana e la prossima settimana di stare ancora tutti insieme.

Sotto al post di Conti non sono mancati i commenti di tante “spunte blu”, da Mara Venier a Cristiano Malgioglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verso casa !!! Home sweet home 😂😂😂 buon lavoro ai medici e agli infermieri . Forza !!!!! Ps state attentissimi !!!!

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Potrebbe interessarti anche