logo

Cosa ha detto Nikita di Sarah? “Faceva cose strane fuori quando andava a cena con certe persone”: Onestini getta benzina sul fuoco – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-25

Luca Onestini ha riferito a Sarah Altobello che Nikita Pelizon avrebbe parlato male di lei. Il pettegolezzo ha fatto il giro della Casa del Grande Fratello Vip ed i concorrenti si sono messi a sparlare della modella (specie Antonella). Cosa ha detto Nikita di Sarah? “Faceva cose strane fuori” Antonella Fiordelisi, che ha anche affermato …

article-post

Luca Onestini ha riferito a Sarah Altobello che Nikita Pelizon avrebbe parlato male di lei. Il pettegolezzo ha fatto il giro della Casa del Grande Fratello Vip ed i concorrenti si sono messi a sparlare della modella (specie Antonella).

Cosa ha detto Nikita di Sarah? “Faceva cose strane fuori”

Antonella Fiordelisi, che ha anche affermato che la modella le fa arrivare delle energie negative, ha spiegato la situazione al resto dei concorrenti del GF Vip:

Ha parlato male di Sarah con Luca e ora ha ammesso questa cosa perché prima si confidava con Onestini e Nikita ora ha ammesso questa cosa.

Oriana Marzoli ha fatto delle precisazioni:

Ha ammesso cosa faceva fuori (Sarah ndr) quando andava a cena con certe persone. Nikita ha fatto capire a Luca, alcuni mesi fa che Sarah faceva delle cose strane fuori.

Nikita Pelizon si è accorta della “riunione” dei vipponi alle sue spalle ed ha spiegato la faccenda per filo e per segno:

Io e Luca eravamo molto vicini e lei aveva dato una risposta ad un gioco che mi aveva stupito. Anche Sarah aveva risposto di ‘sì’ ad una domanda: ‘Devi fare il film: esci con il regista da sola? E lei disse che ci sarebbe andata da sola’. Ha parlato di situazioni come ‘arrampicatrice sociale’, etc, etc… Sarah più volte ha detto questa cosa in passato e forse stava scherzando, non lo so.

Io so delle cose che ha fatto fuori, ok? Ma non vado a parlarne in questo programma, assolutamente no. Poi magari sono solo pettegolezzi che mi ha detto una persona che la conosce da vicino e ci può stare.

Lei dice che in passato è stata una arrampicatrice sociale e dice che lo siamo tutti, ma io non sono d’accordo. Poi mi hanno detto una cosa, ma può essere anche non vera… se poi questa cosa viene utilizzata per buttarmi della merd* addosso fallo pure. Questo è il tuo gioco ma non sicuramente il mio. Io con Luca non vado a parlare male della gente anzi non mi piace parlare male.

Sarah Altobello, di contro, si è sfogata con Luca Onestini e Oriana Marzoli:

Ha messo in mezzo il mio manager. Io l’ho vista una volta a lei… l’ho conosciuta a “Casa chi” quando lo conduceva Alfonso Signorini. Il mio manager voleva lei ma ha detto di no.

Lei ha rosicato di me a un certo punto della situazione, lei rosicava ma anche della mia carriera. Lei è stata sempre gelosa di me e sta trovando l’appiglio… Quella è gelosa di me te lo dico io.

Onestini ha gettato benzina sul fuoco convalidando la tesi della pugliese. 

Nikita, dopo questo brutto attacco, si è allontanata dal resto dei vipponi facendo un appello ai fan:

Raga fate una colletta vi prego, datemi un segnale!

Potrebbe interessarti anche