Coronavirus, Mika choc: “mia mamma in ospedale, sintomi Covid-19 per i miei familiari”

Categorie: VIP

Il terrore del Coronavirus ha raggiunto anche Mika e la sua intera famiglia. Con un lungo post su Instagram, l’artista libanese naturalizzato britannico ha rotto il silenzio scusandosi con i suoi fan e spiegando il motivo dietro la sua assenza anche della scorsa settimana a Domenica In, dove era atteso tra gli ospiti di Mara Venier. Quella che sta per volgere al termine è stata infatti una delle settimane più turbolente della vita del cantante.



Coronavirus, Mika: familiari con sintomi e madre in ospedale

L’ex giudice di X Factor sta vivendo sulla sua pelle la paura immensa del Coronavirus. Lo ha spiegato perfettamente in un lungo e spiazzante post Instagram:

La scorsa settimana è stata turbolenta per la mia famiglia come lo è stata per molti altri in tutto il mondo. I miei familiari, tutti a Parigi, hanno avuto sintomi di COVID-19.



La scorsa domenica pomeriggio, ha spiegato Mika, proprio mentre stava per andare in diretta in onda su Rai1 nel programma condotto da Mara Venier è stato raggiunto da una notizia terribile:

Mia madre è stata trasportata in ambulanza per cure urgenti. Sono stato costretto ad abbandonare la trasmissione e aiutare mio fratello e mia sorella a distanza.



Mika ha quindi ricordato le condizioni di salute piuttosto delicate della madre:

Mia madre ha combattuto un cancro al cervello aggressivo, per questo motivo, tra l’altro, con il passare dei giorni le sue condizioni sono peggiorate, ci hanno detto di prepararci al peggio.

Pur a distanza l’uno dall’altro, ciascuno dei suoi familiari hanno sofferto incapaci di poter contattare o parlare con la madre, “come molti di voi in questo momento”. Poi, il “miracolo”:

Ieri siamo stati informati che si sta stabilizzando.

Inevitabile il pensiero dell’artista rivolto a medici ed operatori sanitari che stanno combattendo in prima linea contro il Coronavirus.

Il mio cuore va a chiunque sia affetto da questo terribile virus. Non essere in grado di parlare o vedere le persone che ami mentre soffrono e combattono è straziante, e voglio esprimere la mia più profonda vicinanza a coloro che si trovano attualmente nella stessa situazione e, peggio, a coloro che hanno perso qualcuno che amano.