Coronavirus: Itziar Ituno, Raquel de La Casa di Carta positiva al Covid19

Categorie: VIP

Aumenta la lista di volti noti risultati positivi al Coronavirus. L’ultima è l’attrice Itziar Ituno, Raquel – poi diventata Lisbona – della serie Netflix La Casa di Carta. E’ stata lei stessa ad annunciarlo con un post Instagram nelle passate ore scrivendo un lungo messaggio per aggiornare i suoi follower e metterli in guardia della pericolosità del Covid-19.



Coronavirus: Raquel de La Casa di Carta positiva

Itziar Ituno è risultata positiva al test per il Coronavirus. L’attrice popolare in Italia per il suo ruolo nella serie La Casa di Carta, lo ha comunicato via social allegando una foto che la vede a letto, mentre accenna faticosamente a un sorriso e saluta i suoi follower.

La Ituno ha pubblicato un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram che conta ormai oltre due milioni e mezzo di follower raccontando la scoperta del Coronavirus e l’arrivo dei primi sintomi:



Ciao a tutti!! È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho i sintomi (febbre e tosse secca) e oggi abbiamo avuto la conferma del test epidemiologico. Si tratta del Coronavirus. Il mio caso è leggero e sto bene, ma è molto contagioso e super pericoloso per tutti coloro che sono più deboli. Non si tratta di una sciocchezza, fate attenzione, siate coscienti, non prendetela alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto arriverà, quindi è arrivato il momento di essere responsabili per il bene di tutti.

Infine l’attrice de La Casa di Carta ha voluto ricordare l’importanza di un comportamento corretto, responsabile e generoso in un momento drammatico come questo:



È il momento di essere solidali e generosi, di chiudersi in casa e proteggere gli altri. Ora devo fare quindici giorni di quarantena e poi si vedrà! Abbiate cura di voi.