logo

Cornuti contro Amanti, ecco chi sono i protagonisti di Ciao Darwin: da Andrea Messeri a Marika Panella, il cast dell’ottava puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-02

Cornuti contro Amanti: questo lo scontro che vedremo in onda venerdì 9 febbraio, in prima serata su Canale 5 durante l’ottava puntata di Ciao Darwin 9, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Cornuti contro Amanti, chi sono i protagonisti di Ciao Darwin 9 L’esilarante varietà rappresenta, …

spinner

Cornuti contro Amanti: questo lo scontro che vedremo in onda venerdì 9 febbraio, in prima serata su Canale 5 durante l’ottava puntata di Ciao Darwin 9, il più divertente e irriverente show-antropologico della tv condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Cornuti contro Amanti, chi sono i protagonisti di Ciao Darwin 9

Cornuti contro Amanti, chi sono i protagonisti di Ciao Darwin 9

L’esilarante varietà rappresenta, con dichiarata consapevolezza e assoluta ironia, l’aspetto più grottesco dell’umanità. Il sottotitolo della nona edizione – Giovanni 8.7 – riprende una celebre frase del Vangelo: «Chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra».

Continua il divertente viaggio alla ricerca delle caratteristiche dominanti nell’uomo e della donna del Terzo Millennio: questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie saranno Cornuti e Amanti.

A capitanare le due squadre, rispettivamente, Anna Pettinelli e Alex Belli.

In studio, l’iconica Madre Natura, splendida depositaria del meccanismo della casualità.

A decretare la squadra vincente, assegnando di volta in volta i punteggi, la severissima giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

Chi saranno i protagonisti di questa ottava puntata? A quanto pare ci saranno: Andrea Messeri, Marika Panella e Michele D’Onofrio Fighetto.

Il programma in streaming

Oltre alla trasmissione su Canale 5, è fattibile seguire Ciao Darwin 9 in streaming su Mediaset Infinity e l’app dedicata disponibile per smart TV, tablet e smartphone. Per ulteriori dettagli, puoi visitare la pagina ufficiale del programma tramite questo link.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Panella (@marikapanella98)

Potrebbe interessarti anche