logo

La confessione di Edoardo Tavassi su Mercedesz Henger: ex naufraga svela tutto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-07-03

Da quasi una settimana è calato il sipario sulla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi e Pamela Petrarolo, una delle naufraghe, si è raccontata ai microfoni di Radio Radio, durante la trasmissione di Giada De Miceli, Non succederà più. Oltre a parlare della sua esperienza honduregna, l’ex ragazza di Non è la Rai ha fatto anche …

article-post

Da quasi una settimana è calato il sipario sulla sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi e Pamela Petrarolo, una delle naufraghe, si è raccontata ai microfoni di Radio Radio, durante la trasmissione di Giada De Miceli, Non succederà più. Oltre a parlare della sua esperienza honduregna, l’ex ragazza di Non è la Rai ha fatto anche delle rivelazioni inedite. 

Pamela Petrarolo, le confessioni dopo l’Isola dei Famosi: da Edoardo Tavassi a…

Pamela Petrarolo è ancora incredula all’idea di essere riuscita ad affrontare un’avventura del calibro dell’Isola dei Famosi. Tra sue paranoie, buio ed insetti, Pamela ha avuto quasi la sensazione di essere stata catapultata a Scherzi a Parte. Ecco cosa ha dichiarato a Non succederà più come riportato dalle colleghe di IsaeChia.it:

Sono ancora provata perché comunque vuoi o non vuoi sono stata 50 giorni fuori di casa, per cui è un tempo molto dilatato. Poi i 22 giorni su Playa Sgamadissima da sola sono stati duri, perché è stato uno spostamento inaspettato. Io pensavo di resistere da Natale a Santo Stefano e invece poi alla fine li ho fatti tutti e ti devo dire che mi è quasi dispiaciuto dover abbandonare quella Playa che ormai era diventata la mia casa in qualche modo.

Pamela Petrarolo non ha risparmiato qualche critica nei confronti di chi si è dato poco da fare soprattutto durante le prove, a partire da Lory Del Santo:

Lory Del Santo sicuramente è stata una di quelle che non ha fatto prove. Lei è caduta nell’androne del palazzo di casa sua. Ha fatto uno scivolone e ha fatto anche un intervento abbastanza importante quindi ha questa cicatrice. Fa l’Isola e non fa le prove. Per carità io non auguro il male a nessuno e mi dispiace tantissimo, però vuol dire che tu già parti con il deficit che hai, la cicatrice l’ho vista e posso immaginare che dolore lei avesse, però allora ti dico; parti per un reality che non puoi affrontare? Questo è un reality fisico. Come se uno partisse con una gamba rotta. Impossibile no? 

A proposito di Edoardo Tavassi, Pamela Petrarolo ha ammesso di essere stata accolta molto bene da lui, da Guendalina, Carmen Di Pietro e Nicolas. A tal proposito la Petrarolo ha svelato cosa le avrebbe confessato Edoardo Tavassi su Mercedesz Henger:

Non gliene poteva frega di meno. All’inizio quando è entrata con Maria Laura mi ha confessato che sembrava gli piacesse, poi ha cambiato subito idea. Quando poi lei ci ha riprovato si è convinto che non fosse la persona adatta a lui. Tant’è che mi ha pure detto ultimamente quando siamo usciti tutti insieme “io non ho nessuna intenzione di conoscerla fuori”. Secondo me non è vero neanche il trasporto che Mercedesz faceva intendere di avere verso Edoardo. Aveva capito che era un personaggio forte allora avrà detto “mi alleo a lui così in finale ci  arrivo”. Fondamentalmente se lei ha usato questo tipo di strategia le è pure uscita bene, perché è arrivata fino alla fine. Secondo me ha attuato una finta strategia. Da che mondo è mondo nei reality spesso la storia fa andare avanti.

Ed una confidenza gliel’avrebbe fatta anche Estefania Bernal:

Io so da lei che questo desiderio di rivederlo lei non ce l’ha, mi dispiace per Roger. Ti posso dire che secondo me lei a Roger piaceva veramente. A lei all’inizio piaceva ma poi si è resa conto di non avere nessuna intenzione di conoscerlo fuori. A me Estefania l’ha detto durante una cena, non c’erano telecamere, non c’era niente. Tutto può succedere nella vita, ci mancherebbe altro. L’importante che ci sia un interesse sincero, perché costruire una coppia ai fini del gossip io la trovo una cosa di una tristezza infinita.

Potrebbe interessarti anche