logo

I concorrenti del Grande Fratello: “sanno tutto”, cosa avrebbero scoperto fuori dalla Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-19

Il Grande Fratello ha deciso di fare uscire i veterani della Casa per regalargli un giro in Spa. Al loro ritorno però, alcuni di loro sono rientrati con un carico di informazioni interessanti che hanno voluto condividere con gli altri concorrenti. I concorrenti del Grande Fratello: “sanno tutto”, cosa hanno scoperto fuori Ecco cosa rivela …

Loading

Il Grande Fratello ha deciso di fare uscire i veterani della Casa per regalargli un giro in Spa. Al loro ritorno però, alcuni di loro sono rientrati con un carico di informazioni interessanti che hanno voluto condividere con gli altri concorrenti.

I concorrenti del Grande Fratello: “sanno tutto”, cosa hanno scoperto fuori

I concorrenti del Grande Fratello: “sanno tutto”

Ecco cosa rivela il VicoloDelleNews a tal proposito:

Quando sono rientrati dalla “ gita fuori porta”  sono apparsi alquanto strani. Beatrice Luzzi era giù di morale perché ieri era anche il giorno in cui la sua famiglia tumulava il padre scomparso una settimana fa.

Oggi abbiamo appreso che Beatrice e Giuseppe Garibaldi alla Spa hanno fatto pace. 

Massimiliano Varrese da ieri appare molto arrabbiato e si dichiara pronto a lasciare il reality appena gli autori diranno loro del prolungamento.

Giuseppe da ieri sera non rivolge la parola ad Anita Olivieri. È chiarissimo che è successo qualcosa tra loro che ha ferito il bidello. Lei si chiede quale sia il motivo del suo atteggiamento perché lui finora non lo ha detto.

In ultimo, anche Paolo Masella avrebbe ricevuto delle informazioni:

Paolo Masella, quando ieri sera è rientrato in Casa, a Marco Maddaloni ha indicato con le dita il numero tre e il numero uno. Per chi segue il calcio questo potrebbe il risultato di una  recente partita della Roma.

Potrebbe interessarti anche