logo

Come sta Michele Merlo? Parla il padre: “Speranze ridotte a un lumicino…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-06

Sarebbero appese ad un filo le speranze per Michele Merlo, ex allievo di Amici colpito da una emorragia cerebrale per colpa di una leucemia fulminante. Dopo l’amico Simone Frazzetta, in queste ore è intervenuto anche il padre. Come sta Michele Merlo? Parla il padre “Ragazzi siete veramente in tanti, appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo …

article-post

Sarebbero appese ad un filo le speranze per Michele Merlo, ex allievo di Amici colpito da una emorragia cerebrale per colpa di una leucemia fulminante. Dopo l’amico Simone Frazzetta, in queste ore è intervenuto anche il padre.

Come sta Michele Merlo? Parla il padre

“Ragazzi siete veramente in tanti, appena arrivano notizie vi aggiorno…ma purtroppo non va bene! Cerchiamo di essere vicino a lui e alla sua famiglia” questo le parole di Simone Frazzetta sul suo profilo Instagram.

Michele Merlo è ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna e lotta tra la vita e la morte così come ha anche detto il padre raggiunto da TG Bassano che ha riportato la notizia tramite un servizio:

Sta lottando tra la vita la morte in un letto d’ospedale al Maggiore di Bologna, Michele Merlo, musicista 28enne originario di Rosà, colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, nel capoluogo emiliano. E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime. Abbiamo raggiunto telefonicamente il papà che ci ha detto che Michele è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico.

Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa, ci ha detto, sono davvero ridotte a un lumicino. Il mondo della musica si è mobilitato per far sentire la sua vicinanza a Michele, il Mike Bird di Amici, e alla sua famiglia. Michele che abbiamo intervistato in più occasioni nei nostri studi, per raccontare il suo percorso musicale, dal talent show di Maria de Filippi al percorso come cantautore e le sue vittorie professionali. Le prossime ore saranno decisive.

 

Potrebbe interessarti anche