logo

Clio MakeUp lascia New York: “Ho avuto paura”, fuga per il Coronavirus (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-18

Clio MakeUp, famosissima in grande parte del mondo per i suoi tutorial dove mostra come truccarsi in maniera perfetta, ha condiviso una lunga serie di Instagram Stories, parlando con tutti gli estimatori della sua fortissima preoccupazione per come gli Stati Uniti stanno gestendo la pandemia del Coronavirus. Clio MakeUp lascia New York: “Ho avuto paura”, …

spinner

Clio MakeUp, famosissima in grande parte del mondo per i suoi tutorial dove mostra come truccarsi in maniera perfetta, ha condiviso una lunga serie di Instagram Stories, parlando con tutti gli estimatori della sua fortissima preoccupazione per come gli Stati Uniti stanno gestendo la pandemia del Coronavirus.

Clio MakeUp lascia New York
Clio MakeUp lascia New York

Clio MakeUp lascia New York: “Ho avuto paura”, fuga per il Coronavirus

Clio Zammatteo, a distanza di poche settimane dal secondo parto, ha deciso di andare via da New York per trasferirsi fuori città. Ecco le sue spiegazioni piangendo per la paura:

Come potete vedere dallo sfondo alle mie spalle. Non sono più a New York. L’altro ieri sera, io e Claudio ci siamo sentiti un po’ persi per la situazione. New York non era più una città da considerarsi sicura, per noi, soprattutto nelle mie condizioni. Quando inizia a vedere che fa gente fa la fila fuori ai negozi per comprare armi e non più carta igienica… O pensi al livello di povertà che c’è nella vita.

Abbiamo iniziato ad aver paura più del virus ma dalla reazione della gente, di quello che poteva succedere attorno a noi. Non ci sentivamo più sicuri con una bambina piccola ed una in arrivo. Abbiamo deciso di venire dalla seconda famiglia in America, da Giuliana, in modo da stare tutti insieme al di fuori delle grandi città. Le grandi città in America non sono sicure. Non so cosa ne sarà. Qui non ho nemmeno il dottore. Almeno mi sento sicura. In questi giorni cercheremo di capire la situazione e come fare come il parto imminente.

Come si dice in Italia ‘Andrà tutto bene’. Adesso cerchiamo di capire la situazione. Abbiamo capito che non aveva senso che succedesse l’impossibile mentre eravamo lì per, poi, non avere possibilità di decisione. E’ una situazione da film. Abbiamo deciso, di fare questa cosa, di essere in un numero maggiore, in un clima sereno anche per Grace. E’ felicissima di venire qui. La famiglia prima di tutto. Abbiamo lasciato tutte le comodità. Avevo tutto pronto anche per la bambina. Abbiamo due valigie in croce. Almeno siamo più sicuri.

Potrebbe interessarti anche