logo

Clio Make Up ha partorito: è nata Joy, la seconda figlia dopo Grace, l’annuncio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

E’ nata Joy, la seconda figlia di Clio Make Up, amatissima makeup artist, youtuber e web influencer. L’annuncio della lieta novella è stato diffuso direttamente da lei, tramite il suo seguitissimo account di Instagram. Clio Make Up ha partorito, è nata Joy: seconda figlia dopo Grace Qualche settimana fa proprio Clio Make Up aveva raccontato …

article-post

E’ nata Joy, la seconda figlia di Clio Make Up, amatissima makeup artist, youtuber e web influencer. L’annuncio della lieta novella è stato diffuso direttamente da lei, tramite il suo seguitissimo account di Instagram.

Clio Make Up ha partorito, è nata Joy: seconda figlia dopo Grace

Qualche settimana fa proprio Clio Make Up aveva raccontato delle sue paure in merito al suo secondo parto:

Mancano tre settimane al parto. Va tutto bene, per quanto bene possa andare in questo periodo di panico. Me l’ero immaginato diverso questo parto! Siamo in Virginia, a 4 ore da New York e non so ancora se torneremo o no. Stiamo decidendo, perché qui c’è il problema della sanità.  Non sappiamo ancora cosa faremo, ci informiamo tutti i giorni tramite gli amici che sono a New York. La situazione è simile a quella italiana: l’avevano presa sotto gamba e alla fine si sono trovati gli ospedali pieni.

Clio Zammatteo è già mamma da due anni della piccola Grace ed è sposata con Claudio dal 2008. In questa quarantena e in attesa del parto, la coppia aveva lasciato New York per stabilirsi in Virginia a casa di un’amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È nata Joy ❤️

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Potrebbe interessarti anche