logo

“Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati”, lui vivrebbe già in un’altra casa: il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-04

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati dopo 25 anni di amore? Da quanto mormora il gossip, l’attore avrebbe perfino traslocato in una nuova casa e sarebbe stato avvistato a cena con il figlio Rocco ma senza la moglie. Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati? Il gossip Secondo l’indiscrezione riportata dal settimanale …

article-post

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati dopo 25 anni di amore? Da quanto mormora il gossip, l’attore avrebbe perfino traslocato in una nuova casa e sarebbe stato avvistato a cena con il figlio Rocco ma senza la moglie.

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati? Il gossip

Secondo l’indiscrezione riportata dal settimanale Diva e Donna, Claudio Amendola e Francesca Neri si sarebbero separati. Dopo essere stato beccato a cena fuori con il figlio Rocco ma senza la moglie, la sua assenza aveva già destato qualche sospetto.

Di recente, proprio la Neri è ricomparsa pubblicamente per parlare della sua malattia, la cistite interstiziale cronica. Ospite Verissimo, lo scorso ottobre aveva dichiarato: 

Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui.

Anche Amendola aveva parlato della malattia di sua moglie, sempre nel salotto di Silvia Toffanin:

Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme. Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Amendola (@claudioamendolafanpage)

Potrebbe interessarti anche