logo

Ciao Darwin, smentita la presenza di un ‘triangolo’ bomba: coppia verso altro reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-24

Per il ritorno di Ciao Darwin c’è tempo. Paolo Bonolis tornerà con la trasmissione lanciata alla fine degli anni Novanta nella prossima primavera 2023 ma già da ora non mancano le indiscrezioni sui possibili partecipanti. Nei giorni scorsi è spuntato un nuovo rumors secondo il quale due controversi concorrenti del GF Vip avrebbero fatto parte …

article-post

Per il ritorno di Ciao Darwin c’è tempo. Paolo Bonolis tornerà con la trasmissione lanciata alla fine degli anni Novanta nella prossima primavera 2023 ma già da ora non mancano le indiscrezioni sui possibili partecipanti. Nei giorni scorsi è spuntato un nuovo rumors secondo il quale due controversi concorrenti del GF Vip avrebbero fatto parte del programma.

Ciao Darwin: Alex Belli e Soleil Sorge non saranno nel cast

In attesa delle prossime nove puntate di Ciao Darwin che vedremo nella prossima primavera, era circolata la voce che Paolo Bonolis volesse nella nuova edizione riproporre il discusso triangolo che abbiamo visto lo scorso anno al GF Vip, ovvero quello formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

Nel dettaglio, Yahoo! scriveva in merito:

Nel creare le squadre di ‘nemici’ da contrapporre a Ciao Darwin, Sonia (Bruganelli, ndr) avrebbe pensato proprio di far rivedere Alex Belli e Soleil Sorge di nuovo insieme, ma da due parti diverse della barricata. I due sarebbero al centro di un continuo scambio di battute e ci si aspetta che possano arrivare a scontrarsi nuovamente, in quella costante tensione attrattiva che ha fatto la loro fortuna durante la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Adesso però arriva la smentita da parte del settimanale Chi e ripresa da ThePipol_TV che in merito scrive:

‘Chi’ smentisce una fake news di questi giorni: ovvero che ‘Ciao Darwin’ il programma di Paolo Bonolis che tornerà in primavera con nove puntate in prima serata, potrebbe riunire Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran all’interno di una puntata. Nessuno dei tre sarà capitano o leader di una squadra.

Ed a proposito di Alex Belli e Delia Duran, pare invece che la stessa pagina Instagram abbia previsto la loro presenza in un altro reality, ovvero nella prossima edizione di Pechino Express: sarà davvero così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Potrebbe interessarti anche