logo

Ciao Darwin 9, Melodici contro Trapper: squadre, Genodrome e Madre Natura, seconda puntata 1 dicembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-12-01

Stasera, venerdì 1 dicembre, in prima serata su Canale 5, torna Ciao Darwin 9, con la sua seconda puntata. Alla conduzione del più divertente e irriverente show antropologico della tv nostrana ci sarà come sempre Paolo Bonolis accompagnato dalla sua spalla Luca Laurenti. Ciao Darwin 9, Melodici vs Trapper: la seconda puntata Continua a Ciao …

Loading

Stasera, venerdì 1 dicembre, in prima serata su Canale 5, torna Ciao Darwin 9, con la sua seconda puntata. Alla conduzione del più divertente e irriverente show antropologico della tv nostrana ci sarà come sempre Paolo Bonolis accompagnato dalla sua spalla Luca Laurenti.

Ciao Darwin 9, Melodici vs Trapper: la seconda puntata

Sottotitolo Ciao Darwin 9

Continua a Ciao Darwin 9 il divertente viaggio alla ricerca delle caratteristiche dominanti nell’uomo e della donna del Terzo Millennio: questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie saranno Melodici da una parte e Trapper dall’altra.

A capitanare le due squadre ci saranno, rispettivamente, i due cantanti Sal Da Vinci e Grido dei Gemelli Diversi.

Ha riscosso moltissimo successo sui social e tra il pubblico in studio l’iconica Madre Natura apparsa nella puntata d’esordio: la modella russa Aleksandra Korotkaia. Grande attesa, quindi, per la nuova bellezza depositaria del meccanismo della casualità.

Tante le sfide di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia.

Tra quelle proposte per la selezione naturale della specie ci sono “A spasso nel tempo”, che trasporta i concorrenti in diverse epoche storiche o aree geografiche specifiche, la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia”, il Genodrome (del tutto rinnovato), il momento del dibattito tra i due schieramenti, e il gioco finale con il quiz mozzafiato dei “cilindroni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

Potrebbe interessarti anche