Ciacci attacca Tina al GF Vip e fa una proposta a Maria De Filippi (ma viene censurato)
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2022-09-26
Giovanni Ciacci dentro la Casa del Grande Fratello Vip 7 ci sta regalando aneddoti e perle interessanti sul mondo della televisione. Peccato che, ogni volta che affronta degli argomenti croccantelli, la regia lo censura prontamente. Ciacci attacca Tina al GF Vip e fa una proposta a Maria De Filippi Anche questa volta, parlando di Uomini …
Giovanni Ciacci dentro la Casa del Grande Fratello Vip 7 ci sta regalando aneddoti e perle interessanti sul mondo della televisione. Peccato che, ogni volta che affronta degli argomenti croccantelli, la regia lo censura prontamente.
Ciacci attacca Tina al GF Vip e fa una proposta a Maria De Filippi
Anche questa volta, parlando di Uomini e Donne, Ciacci ha potuto esprimere velocemente il suo pensiero e poi è stato censurato dalla regia. Giovanni ha svelato che vorrebbe andare nel dating show condotto da Maria De Filippi per difendere Gemma Galgani da Tina Cipollari, accusando l’opinionista – addirittura – di bullismo.
Ciacci ha detto che vuole difendere Gemma da Tina
Tina da casa che sta guardando la puntata:#uominiedonne #GFVIP pic.twitter.com/wmgopnvdG2— (@reveluv2ne1) September 24, 2022
Non Ciacci che nomina Gemma dicendo che Tina la bullizza #gfvip
— user fatina (@hashtagtr4sh) September 24, 2022
Ciacci contro Tina #gfvip pic.twitter.com/oeFwdUEUXD
— ThelogicalGirl (@aga_vallastro) September 24, 2022
La scheda del concorrente
Costumista e curatore di immagine di moltissimi VIP, Giovanni Ciacci inizia il suo esordio in tv grazie all’amica Valeria Marini che lo chiama come curatore della sua immagine in vari programmi televisivi.
È cresciuto in una famiglia di sole donne: mamma, nonna, sorella e le zie. Con il papà non ha nessun tipo di rapporto poiché abbandona la famiglia quando era solo un bambino.
Partecipa a diversi programmi televisivi ed è ospite fisso dei salotti di Barbara D’Urso. Quest’anno è prontissimo a varcare la Casa più spiata d’Italia.