logo

“Ciacci si è fatto riconoscere”, l’eliminazione dal GF Vip fa “tuonare” numerosi volti noti (da Simona Ventura a Tommaso Zorzi e Fabrizio Corona)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-04

L’eliminazione di Giovanni Ciacci dal Grande Fratello Vip 7 ha messo tutti d’accordo. Dopo la mancanza di empatia nei confronti di Marco Bellavia, attaccato e bullizzato in maniera agghiacciante, anche i personaggi famosi si sono scagliati contro l’ex assistente di Valeria Marini. “Ciacci si è fatto riconoscere”, i personaggi noti vuotano il sacco “Ciacci si …

article-post

L’eliminazione di Giovanni Ciacci dal Grande Fratello Vip 7 ha messo tutti d’accordo. Dopo la mancanza di empatia nei confronti di Marco Bellavia, attaccato e bullizzato in maniera agghiacciante, anche i personaggi famosi si sono scagliati contro l’ex assistente di Valeria Marini.

“Ciacci si è fatto riconoscere”, i personaggi noti vuotano il sacco

“Ciacci si è fatto riconoscere”, ha twittato Simona Ventura. Anche Fabrizio Corona si è unito alla “sommossa”: “Giovanni Ciacci va radiato dalla televisione a vita. La sua arma strumentale di comunicazione si è trasformata nella sua morte. Il Grande Fratello Vip può essere un trampolino di lancio o la fine di una carriera quando finalmente mostra la verità delle persone”.

Elisa D’Ospina ha risposto al tweet di Simona:

Eh, che cazz*! Le persone si rivelano prima o poi.

Pure Tommaso Zorzi si è tolto qualche sassolino. Proprio Giovanni Ciacci rilasciò una intervista di fuoco a Novella 2000, menzionando anche Giulia De Lellis e Giulia Salemi: “Zorzi non ha contenuti”, disse, “gli influencer hanno vita breve in tv, guardi De Lellis e Salemi”

La regina dei social, invece, ieri sera era proprio ad un passo da lui, seduta nella sua bella poltrona mentre lo ascoltava arrampicarsi sugli specchi dopo l’eliminazione. 


Tommaso Zorzi, dopo aver condiviso un articolo sull’argomento, ha twittato: “I contenuti suoi no di certo. E Dio grazie”


Arianna David, tramite le sue storie di Instagram ha aggiunto:

Sì, giustizia è fatta! Mi hai delusa immensamente!

Alessandro Basciano, su Twitter ha commentato:


Anche l’ex gieffino Biagio D’Anelli ha “salutato” Ciacci in maniera particolare:

Biagio contro Ciacci

Hanno fatto capolino sui social anche Patrizia De Blanck e Tina Cipollari, confermando che Ciacci è proprio “molto amato” dagli altri colleghi, sì, sì:

Tina contro Ciacci

Anche Adriana Volpe nel suo video contro il bullismo nella Casa, ha rimproverato l’amico per la mancanza di sensibilità ed empatia:

Gli ha dato del disadattato. Abbiamo conosciuto anche la storia di Giovanni Ciacci e quando Marco è uscito, ha detto ‘ce lo siamo tolti dai coglion*’.

@blogtivvu.com Adriana Volpe parla del ritiro di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip e merita 90 minuti di applausi 👏💓 #blogtivvu #adrianavolpe #gfvip #grandefratellovip #marcobellavia #iostoconbellavia ♬ Luxury fashion (no vocals) – TimTaj

Potrebbe interessarti anche