logo

Chiara Ferragni piange dopo aver visto il suo docu-film: Unposted presentato a Venezia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-03

Chiara Ferragni a poche ore dalla presentazione del docufilm alla Mostra del Cinema di Venezia ha condiviso un video registrato nel mese di aprile che testimonia la sua reazione dopo aver visto il suo lavoro cinematografico per la prima volta. “Chiara Ferragni – Unposted” viene presentato proprio in Laguna nella sezione ‘Sconfini’. L’influencer più celebre …

article-post

Chiara Ferragni a poche ore dalla presentazione del docufilm alla Mostra del Cinema di Venezia ha condiviso un video registrato nel mese di aprile che testimonia la sua reazione dopo aver visto il suo lavoro cinematografico per la prima volta. “Chiara Ferragni – Unposted” viene presentato proprio in Laguna nella sezione ‘Sconfini’. L’influencer più celebre in Italia è scoppiata letteralmente in lacrime, ma il suo è un pianto di felicità.

Chiara Ferragni piange dopo aver visto il suo documentario

“Oggi è il 24 aprile 2019” dice Chiara Ferragni nella clip “siamo in Polinesia, ha appena smesso di piovere. Ho riguardato per la seconda volta il documentario della mia storia […] sono emozionatissima, mi ha fatto piangere tantissimo e spero che emozioni un po’ anche chi lo guarda. Sono molto felice e mi sentivo di dover registrare questo momento perché è un momento importante e di svolta nella mia vita. Volevo documentare la felicità di questo momento, sto piangendo ma sono felicissima”.

Chiara Ferragni – Unposted è prodotto da MeMo Films con Rai Cinema e sarà al cinema in Italia come evento speciale i giorni 17-18-19 Settembre 2019 distribuito da 01Distribution. “Io non volevo diventare famosa, però volevo fare qualcosa che avesse un senso”. Sono queste le parole che Chiara pronuncia nel trailer del documentario.

La reazione di Fedez

Nel docufilm sono presenti immagini di Chiara Ferragni da piccola eppure già curiosa di esplorare il mondo, le testimonianze dei genitori e del marito Fedez che ammette: “Penso che una cosa che ti fa capire quanto una persona possa essere importante per te è quando inizi a cambiare per lei”. L’imprenditrice digitale si racconta dall’infanzia ai giorni nostri e affida la narrazione ad uno sguardo femminile lontano dal mondo della moda e dei social, quello della regista Elisa Amoruso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiara Ferragni in lacrime dopo aver visto per la prima volta il suo docu-film Unposted. Un’emozione grandissima! Cosa dobbiamo aspettarci? 🔝

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche