logo

“In tanti weekend non c’è stato ma comunque è mio marito”: Chiara Ferragni parla di Fedez e della crisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-24

Chiara Ferragni nell’intervista al Corriere parla della crisi con Fedez, del Pandoro gate e delle sue fragilità.

spinner

Lo scorso 20 febbraio, quando la notizia della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni non era ancora trapelata, l’influencer rilasciava una sua intervista al Corriere della Sera, nella quale oltre a parlare del Pandoro gate accennava anche alle voci di crisi con il marito. Quel giorno, l’imprenditrice portava ancora la fede al dito ma nell’aria c’era già il sentore della separazione.

Chiara Ferragni e l’intervista sulla crisi con Fedez

Chiara Ferragni

Dalle parole di Chiara Ferragni emerge chiaramente come la sua priorità sia esattamente quella palesata da Fedez nel breve e nervoso intervento alle telecamere di Pomeriggio 5, ovvero quello di proteggere la famiglia e i figli. Ecco le parole dell’influencer sul rapporto in crisi con Fedez:

Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli.

Poi, parlando dell’assenza di Fedez nelle ultime settimane ha aggiunto:

Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri c’è stato, comunque è mio marito. Secondo me in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia.

L’intervista del Corriere si è poi spostata sul Pandoro gate e sul momento di grande fragilità che Chiara sta vivendo. Sul primo punto ha commentato il video (in apertura) relativo alle scuse ammettendo: “forse avrei dovuto pensarci di più”. Poi ha aggiunto:

Quando sei dentro una gogna mediatica, ti sembra che tutte le persone ti stiano accusando, invece, basta uscire un attimo di casa per accorgerti che non è così. Da quando ho ripreso a uscire, non ho mai incontrato qualcuno che mi dicesse ‘sei una criminale’, ma solo persone che mi dicono: tutto questo è ingiusto, ne uscirai a testa alta. Sono imperfetta ma cammino a testa alta.

E sulle sue fragilità ha concluso:

Faccio fatica perché, se raccontassi quanto mi sento fragile, mi percepirei ancora più debole, ancora più attaccabile.

Potrebbe interessarti anche