logo

Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato dopo Fedez? I tre indizi: ecco chi potrebbe essere (nome bomba!)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-23

Stanno circolando voci riguardo a un presunto nuovo fidanzato per Chiara Ferragni? Le speculazioni sulla vita sentimentale dell’influencer sono diventate virali sui social media dopo la rottura con Fedez, suo marito e padre di Leone e Vittoria. Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato dopo Fedez? I tre indizi Le enigmatiche dichiarazioni rilasciate dal blogger Davide …

spinner

Stanno circolando voci riguardo a un presunto nuovo fidanzato per Chiara Ferragni? Le speculazioni sulla vita sentimentale dell’influencer sono diventate virali sui social media dopo la rottura con Fedez, suo marito e padre di Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato dopo Fedez? I tre indizi

Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato dopo Fedez? I tre indizi

Le enigmatiche dichiarazioni rilasciate dal blogger Davide Maggio durante Pomeriggio Cinque, il celebre programma di approfondimento di Canale 5 condotto da Myrta Merlino, hanno creato il “panico”. 

Maggio ha lasciato intendere senza fare nomi, ma ha fornito tre indizi interessanti: piazza della Scala, ex monastero di benedettine e passione per gli animali:

Per quel che mi risulta la Ferragni…. come dire, c’è chi l’ha consolata per bene! Diciamo che delle persone, una in particolare, le è stata molto vicina e l’ha supportata.

Piazza Scala. Lì c’è un grande teatro e sappiamo che i Ferragnez sono appassionati di teatro. Ho un altro consiglio: io indagherei su un monastero di benedettine. Io ve le lancio, voi approfondite.

Di chi si tratterebbe?

Molti utenti ritengono che questi indizi possano indicare Tomaso Trussardi, l’imprenditore italiano, presidente della rinomata casa di moda omonima, nonché ex compagno di Michelle Hunziker.

Sarà proprio lui il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni dopo la rottura con Fedez?

Potrebbe interessarti anche