Chiara Biasi, gaffe choc: “Coronavirus? Nessuno che mi sta sul cazz* muore”, poi cancella tutto

Categorie: VIP

Brutta gaffe social per Chiara Biasi, che nelle Stories del suo profilo ufficiale di Instagram, ha condiviso lo screenshot di una sua conversazione particolarmente imbarazzante. Nonostante abbia cancellato tutto dopo pochissimi minuti, la sua terribile figuraccia sul Coronavirus sta facendo il giro della rete.



Gaffe choc di Chiara Biasi: “Coronavirus, nessuno che mi sta sulle palle muore!”

Parlando del Coronavirus con un amico, Chiara Biasi ha scritto: “Nessuno che mi sta sul caz*o che muore”. Una battuta infelice, che ha scatenato un polverone tra i suoi follower. Dopo le unghie della collega Chiara Nasti che raffigurano il virus (cliccare per credere anche se è difficile da credere), arriva il nuovo scivolone del “comparto” influencer.

La Biasi aveva appena fatto in tempo a rialzarsi dopo lo scivolone durante lo scherzo organizzato da “Le Iene” ai suoi danni (cliccare per credere), e già Chiara incappa in un’altra buccia di banana. Stavolta si è messa nei guai con le sue mani, condividendo una chat che avrebbe dovuto restare privata.



Parlando con un amico dei disagi causati dalle precauzioni prese a Milano per arginare il virus, la Biasi ha involontariamente rivelato anche un suo commento poco misurato. Si è accorta troppo tardi dell’errore e ha rimosso il post, ma ormai il danno era fatto…